Ciao a tutti,
da un pò di tempo mi tengo aggiornata su questo forum, essendo intenzionata all'acquisto di una IQ a breve.
Non avendo trovato nel forum un'altra discussione a riguardo comincio io con il tema: meglio IQ 1.0 o IQ 1.3 per percorrenze in tangenziale/autostrada?
L'utilizzo che farei dell'auto è per l'80 % su tangenziali (110 km/ora) e per il 20 % su strade urbane, in alternativa in giornate di tangenziali particolarmente intasate (aihmè capita sempre più spesso per andare a lavoro), 80 % autostrada e 20 % strade urbane.
Ho provato IQ 1.0 dal concessionario e a dire il vero l'ho trovata poco grintosa, lentina. Forse per via del cambio multidrive che sicuramente non so usare al meglio, almeno per il momento. La versione 1.3 leggo nelle varie riviste specializzate sia più indicata per un uso autostradale...o basta la 1.0?? chiedo a voi, felici possessori di entrambe le versioni, come va l'auto in situazioni di sorpasso? immissioni in autostrada? basta il 1.0 o è meglio il 1.3?
da un pò di tempo mi tengo aggiornata su questo forum, essendo intenzionata all'acquisto di una IQ a breve.
Non avendo trovato nel forum un'altra discussione a riguardo comincio io con il tema: meglio IQ 1.0 o IQ 1.3 per percorrenze in tangenziale/autostrada?
L'utilizzo che farei dell'auto è per l'80 % su tangenziali (110 km/ora) e per il 20 % su strade urbane, in alternativa in giornate di tangenziali particolarmente intasate (aihmè capita sempre più spesso per andare a lavoro), 80 % autostrada e 20 % strade urbane.
Ho provato IQ 1.0 dal concessionario e a dire il vero l'ho trovata poco grintosa, lentina. Forse per via del cambio multidrive che sicuramente non so usare al meglio, almeno per il momento. La versione 1.3 leggo nelle varie riviste specializzate sia più indicata per un uso autostradale...o basta la 1.0?? chiedo a voi, felici possessori di entrambe le versioni, come va l'auto in situazioni di sorpasso? immissioni in autostrada? basta il 1.0 o è meglio il 1.3?