RAV 4 - 2010 Cambia Look

il luxury e l'exclusive col cambio automatico hanno i cerchi in lega da 18.

Cioè fatemi capire...se io non voglio il cambio automatico non posso avere i cerchi da 18???:no::laughing1 Ma come diavolo si fa a concepire queste idee malsane?!??!??:104230044 sempre più senza parole...
 
Cioè fatemi capire...se io non voglio il cambio automatico non posso avere i cerchi da 18???:no::laughing1 Ma come diavolo si fa a concepire queste idee malsane?!??!??:104230044 sempre più senza parole...

sul modello 2009 i cerchi da 18 con cambio manuale si possono avere con il 2.2 da 177cv.con il modello 2010 pare che non si possono più avere...mah.
 
nel listino di quattroruote ci sono i prezzi e le dotazioni del nuovo rav4.
sarà offerto con 4 allestimenti:base,sol,luxury ed exclusive.la base,la sol e la luxury hanno le stesse dotazioni e prezzi del precedente.l'exclusive ha in più del luxury gli interni alcantara-pelle e i fari bruniti.l'exclusive non ha il sistema start system di serie,ma optional insieme al navigatore al prezzo di 1.700€.il luxury e l'exclusive col cambio automatico hanno i cerchi in lega da 18.
quelli sono gli allestimenti del my09...i nuovi allestimenti sono: base, exclusive ed executive come già indicato a pag. 24 del thread. Credo che fino al numero di marzo quattroruote non metterà la nuova versione a listino...
 
quelli sono gli allestimenti del my09...i nuovi allestimenti sono: base, exclusive ed executive come già indicato a pag. 24 del thread. Credo che fino al numero di marzo quattroruote non metterà la nuova versione a listino...


Forse non vi siete accorti, ma sul sito di quattroruote ci sono entrabe le serie a listino, quella "vecchia" del 2009 che è base, sol e luxury e quella "nuova" del 2010 che è base, exclusive e executive.
Inoltre voglio farvi notare che mentre sulle vecchie versioni ci sono a disposizione anche le immagini per quelle nuove le immagini non sono disponibili, evidentemente ancora la Toyota Italia non ha dato il nulla osta per inserirle.
 
modelli e prezzi

No no non facciamo confusione i modelli per il nuovo rav 4 my 2010 saranno solo 3 il base, l'exclusive (attuale Sol) e executive. FINE! che poi uno può scegliere se crossover o con ruotone posteriore. Il top di gamma che è appuno l'executive sarà disponibile solo Crossover 177 hp e 150hp con cambio automatico. Il prezzo di listino del 2.2 d4d exclusive è di 30.281,40€.
quello del Crossower dovrebbe essere quasi simile.
 
No no non facciamo confusione i modelli per il nuovo 4 my 2010 saranno solo 3 il base, l'exclusive (attuale Sol) e executive. FINE! che poi uno può scegliere se crossover o con ruotone posteriore. Il top di gamma che è appuno l'executive sarà disponibile solo Crossover 177 hp e 150hp con cambio automatico. Il prezzo di listino del 2.2 d4d exclusive è di 30.281,40€.
quello del Crossower dovrebbe essere quasi simile.

vero... escluso il fatto che la versione exclusive è paritetica alla Luxury fatta eccezione sistema Smart Entry and Start System in optional con navigatore 2000€.
poi tutte le caratterische e foto ufficiali le avremo da martedì direttamente dal salone ginevra.dicono di aver migliorato interni e consumi ... speriamo .
confrontando foto 2010vs2009 a mio avviso hanno migliorato molto il look esteriore.
 
No no non facciamo confusione i modelli per il nuovo rav 4 my 2010 saranno solo 3 il base, l'exclusive (attuale Sol) e executive. FINE! che poi uno può scegliere se crossover o con ruotone posteriore. Il top di gamma che è appuno l'executive sarà disponibile solo Crossover 177 hp e 150hp con cambio automatico. Il prezzo di listino del 2.2 d4d exclusive è di 30.281,40€.
quello del Crossower dovrebbe essere quasi simile.

Perchè chi è che ha fatto confusione?
 
nel listino di quattroruote ci sono i prezzi e le dotazioni del nuovo rav4.
sarà offerto con 4 allestimenti:base,sol,luxury ed exclusive.la base,la sol e la luxury hanno le stesse dotazioni e prezzi del precedente.l'exclusive ha in più del luxury gli interni alcantara-pelle e i fari bruniti.l'exclusive non ha il sistema start system di serie,ma optional insieme al navigatore al prezzo di 1.700€.il luxury e l'exclusive col cambio automatico hanno i cerchi in lega da 18.

eccolo è lui il confusionario daltronde si chiama Matto 93 :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Un mio amico va al prossimo salone dell'auto a Ginevra gli ho detto di fare foto e di portarmi evantualmente depliant sul nuovo rav 4 appena ho qualcosa posto tutto foto del rav e magari di qualche bella gn.... chissà magari la danno compresa con la macchina:63::63::63: :63:
 
ho le immagini del Rav 4 2010!!

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2010 Geneva Preview: 2011 Toyota RAV4 gets upgraded look and quality - egmCarTech

chi mi spiega la questione 2wd o 4wd??? no perche'...avendo ordinato la versione Exclusive D4D 150cv del my10...non e' che mi danno il 2wd???:77:

spero proprio di no! sabato comunque penso che andrò a vedere (---> ordinare) la rav in concessionaria.. se mi offrono una km0 MY09 io penso che la prenderò lo stesso, visto che ormai ho assoluto bisogno di un'auto nuova in quanto la mia continua a darmi problemi.. farò queste e altre domande in ogni caso, quindi ti saprò dire se anche qui in Italia hanno proposto 2WD e 4WD. credo che comunque quell'articolo non si riferisca al mercato italiano.. mah..:fear2:
 
leggete...

caratteristiche Rav4 2010

Design ricercato e interni raffinati
— Nuovo design anteriore
— Introduzione dei sedili in Pelle/Alcantara®


Le diverse generazioni del RAV4 si sono ispirate al concetto di
‘Vibrant Clarity’ con il quale nel 1994, grazie al suo innovativo
design, RAV4 inaugurava il segmento dei SUV compatti.
La compattezza, la manovrabilità, la versatilità ed il sistema di
trazione integrale più avanzato del segmento, hanno consentito al
RAV4 di guadagnare una quota consistente nel mercato europeo
dei SUV compatti.
Il nuovo RAV4 MY10 si presenta con un design ancora più distintivo
e sofisticato ed una qualità interna superiore.
Design esterno
Quest’ultima generazione presenta un nuovo e ricercato design
anteriore, capace di trasmettere un’immagine elegante e duratura,
senza tempo.
Il nuovo design orizzontale a barre della griglia del radiatore
permette di identificare immediatamente il nuovo RAV4 MY10.
Ulteriori elementi che caratterizzano il frontale sono i nuovi fari con
anabbaglianti integrati all’interno del nuovo cofano e del parafango
laterale, capaci di enfatizzare l’ampia carreggiata e l’aspetto
dinamico del veicolo.
Il nuovo paraurti anteriore, largo e dalla forma particolarmente
aerodinamica, sottolinea l’immagine del nuovo RAV4. La presenza
di finiture cromate sulla griglia del radiatore, sulle modanature del
cofano e sui fendinebbia evidenzia la pregiata qualità del nuovo
design.
Lateralmente il nuovo RAV4 MY10 eredita quella combinazione
vincente tra struttura spaziosa, linea di cintura ascendente e
sagoma distintiva che ha contraddistinto tutte le generazioni.
Il posteriore è caratterizzato dai prominenti fari a LED e dal
portellone con cardine laterale che va a incassarsi nel paraurti
posteriore, fornendo un pratico scalino di accesso allo spazio
di carico. Sulla parte alta del portellone è presente uno spoiler
integrale dove è alloggiata la terza luce di stop a LED.
Il nuovo RAV4 MY10 sarà disponibile in una scelta di 7 colori
esterni, di cui due nuovi per la gamma: Pearl White e Deep Titanium
Metallic.

Design Interno

La precisione degli interni del nuovo RAV4 MY10 contribuisce a
rafforzare la sua qualità. L’eliminazione di tutte le linee di rottura
e dei divari tra pannelli, grazie alla perfetta coordinazione tra i
vari livelli, sottolinea l’eccellenza ingegneristica e contribuisce ad
ottenere una percezione ottimale della qualità di questo veicolo.
Questa percezione di qualità degli interni del nuovo RAV4 MY10
viene ulteriormente garantita dai nuovi rivestimenti in pelle/
Alcantara®.
Grazie allo straordinario sistema Toyota Easy Flat, i sedili del RAV4
2010 presentano tutta la praticità e la flessibilità che lo stile di vita
attivo dei clienti richiede ad un SUV compatto. Mediante l’utilizzo di
una delle due leve ‘one-touch’, facilmente accessibili dal portellone,
i sedili posteriori possono essere ripiegati al livello del piano di
carico senza la necessità di rimuovere cuscini o poggiatesta.

Tecnologia Toyota Optimal Drive

su tutta la gamma motori
— Emissioni di CO2 ai vertici della categoria
— Il più avanzato sistema di trazione integrale del segmento

Gli Sports Utility Vehicles si trovano sempre di più sotto pressione
per il miglioramento delle performance ambientali. Rinforzando il
primato Toyota verso la mobilità sostenibile, l’intera gamma motori
del nuovo RAV4 MY10 trae beneficio dal sistema Toyota Optimal
Drive.
Toyota Optimal Drive è una combinazione di avanzate tecnologie
e di programmi di miglioramento studiati per ottimizzare
il bilanciamento tra prestazioni e piacere di guida, con la
contemporanea riduzione dei consumi e delle emissioni.
Queste diverse tecnologie si concentrano su tre aspetti chiave: in
primo luogo la riduzione del peso del gruppo motore, con l’impiego
di componenti ed elementi compatti e ultraleggeri; secondo, la
minimizzazione di perdite meccaniche; terzo, la massimizzazione
dell’efficienza di combustione.
Motore benzina 2.0 Litri Valvematic
Disponibile con trasmissione manuale o Multridrive S, il motore
Valvematic 4 cilindri da 1987cc sviluppa 158 CV/116 kW a
6.200 rpm e 198 Nm di coppia a 4.400 rpm.
Con la trasmissione manuale, il motore offre un’accelerazione
0/100 km/h in 10.5 secondi e una velocità massima di 185 km/h.
La trasmissione Multidrive S garantisce invece un’accelerazione
0/100 km/h in 11,0 secondi.
Sia con la trasmissione manuale che con la trasmissione
Multidrive S, il livello dei consumi e delle emissioni di CO2 è tra i
migliori della categoria.

Trasmissione Multidrive S

Il motore Valvematic 2.0 l può essere equipaggiato con il cambio
Multidrive S, l’avanzato sistema di Trasmissione a Variazione
Continua (CVT) di Toyota. Con la disponibilità di un numero infinito
di rapporti, dovuto alle pulegge a doppio cono e alla resistente
cinghia in metallo, la trasmissione Multridrive S garantisce una
guida incredibilmente uniforme.
Con un pulsante ‘Sport’ è possibile selezionare un rapporto più
reattivo in grado di incrementare la potenza, offrendo un’esperienza
di guida più coinvolgente. La trasmissione Multidrive S presenta
inoltre una modalità sequenziale manuale a sette rapporti, con il
cambio della marcia disponibile sia attraverso la leva del cambio che
con i comandi montati sullo sterzo.
Motore diesel 2.2 Litri D-4D 150
Il motore da 2.231 cc sviluppa 150 CV/110 kW a 3.600 rpm e
340 Nm di coppia in una fascia tra 2.000 e 2.800 rpm. La velocità
massima è di 190 km/h e l’accelerazione 0-100 km/h avviene in
10,2 secondi.
L’unità 2.2 D-4D 150 trae beneficio dalla presenza del Filtro Anti
Particolato, garantendo così emissioni di CO2 tra le migliori della
categoria.
Motore diesel 2.2 Litri D-CAT 150
Analogo all’unità precedente, questa trae in più beneficio dalla
tecnologia Diesel-Clean Advanced di Toyota (Toyota D-CAT), che
include il Filtro Anti Particolato ed il filtro per la Riduzione di NOx
(DPNR). Il motore 2.2 D-CAT 150 accelera da 0 a 100 km/h in
10,8 secondi raggiungendo la velocità massima di 185 km/h.

Trasmissione automatica a sei rapporti

La trasmissione automatica a sei rapporti dell’unità 2.2 D-CAT 150
garantisce una reattività veloce e omogenea riuscendo a mantenere
un livello elevato di comfort, eliminando qualsiasi ruvidità durante
il cambio di marcia. Una modalità ‘Sport’ offre una taratura del
cambio più sportiva grazie all’utilizzo del Controllo AI-SHIFT
(Artificial Intelligence Shift Control).
La nuova trasmissione presenta inoltre il nuovo comando per il
controllo manuale dello Sports Direct Shift a sei rapporti, nel quale
la selezione della marcia in modalità ‘M’ viene eseguita sia dalla
leva del cambio che dai comandi montati sullo sterzo. La modalità
‘M’ offre un’esperienza di guida più sportiva, ed una funzione di
‘lock-up’ utilizzabile dalla 2^ alla 6^ marcia, permette di sfruttare il
motore a tutti i regimi di utilizzo.
Lo Sports Direct Shift a sei rapporti incorpora inoltre una funzione
automatica, con segnale di ritorno dalla farfalla, per ottimizzare
la velocità e l’uniformità durante il passaggio a rapporti più bassi.
Così come per la trasmissione Multidrive S, chi guida può inoltre
utilizzare i comandi sullo sterzo per bloccare la modalità automatica
e controllare manualmente la trasmissione.
Motore diesel 2.2 Litri D-CAT 180
Equipaggiato anch’esso con la tecnologia Toyota D-CAT e
accoppiato alla trasmissione manuale a sei rapporti, la potente unità
2.2 D-4D 180 sviluppa 177 CV/130 kW a 3.600 rpm e 400 Nm di
coppia in una fascia tra 2.000 e 2.800 rpm. Di rilievo le prestazioni:
l’accelerazione 0-100 km/h avviene in 9.3 secondi e la velocità
massima è di 200 km/h.

Sistema Active Drive Integrated Management (ADIM)

E’ un sistema sofisticato e veloce di gestione interattivo che,
attraverso alcuni sensori collocati su tutto il veicolo, integra i
sistemi di gestione elettronica della trazione integrale 4WD,
del Controllo della Stabilità del Veicolo (VSC) e del Servosterzo
Elettrico (EPS) per migliorare ulteriormente le prestazioni, la
maneggevolezza e la sicurezza del veicolo.
La gestione elettronica della trazione integrale 4WD, elemento
chiave del sistema ADIM, analizza e controlla in maniera continua il
trasferimento della coppia dalle ruote anteriori a quelle posteriori,
grazie a un giunto controllato elettromagneticamente e posizionato
prima del differenziale posteriore, capace di ottimizzare la trazione
e la stabilità del veicolo in qualsiasi condizione di guida.
Per migliorare i consumi, in condizioni di guida normali
la distribuzione della coppia dalle ruote anteriori a quelle
posteriori può variare da un rapporto di 55:45 a 100:0 mediante
l’azionamento automatico della trazione anteriore. Il sistema
presenta un pulsante per il Blocco della trazione integrale che
consente al guidatore di bloccare la distribuzione della coppia su un
rapporto 55:45, per garantire una trazione off-road ottimale.
Il sistema ADIM coordina il funzionamento del sistema di gestione
elettronica della trazione integrale e dei sistemi VSC ed EPS non
soltanto per controllare le singole velocità delle ruote (come in un
sistema VSC convenzionale), ma anche per regolare il trasferimento
della coppia tra le ruote anteriori e posteriori e aumentare
l’assistenza della coppia allo sterzo, aiutando chi guida a controllare
eventuali sbandate.
 
Bello il frontale ...

:ranting2: ora la mia è vecchia !!! :ranting2:

Ora la tua è vecchia (la mia di più, visto che è del 2008), ma il frontale non è bello, almeno per me! tanto è vero che della tiguan comprerei la track&field proprio per il musetto aguzzo tipo quello della "vecchia" rav4.
Inoltre a occhio e croce il my 2010 dovrebbe avere un angolo d'attacco minore rispetto alla precedente.
 
è pazzesco ci sono le foto di tutte le vetture del salone di genevra fatta eccezzione del Rav4 !!!!che strano.... non hanno esposto le vetture????
sul sito ancora nulla ...
 
è pazzesco ci sono le foto di tutte le vetture del salone di genevra fatta eccezzione del Rav4 !!!!che strano.... non hanno esposto le vetture????
sul sito ancora nulla ...

ci sei o ci fai...? ma leggete i topic o andate subito all'ultima pagina?

se vai indietro di una pagina (34) trovi le foto ufficiali!!
 
ci sei o ci fai...? ma leggete i topic o andate subito all'ultima pagina?

se vai indietro di una pagina (34) trovi le foto ufficiali!!

ci sei o ci fai ??? "ci sono le foto di tutte le vetture del salone di genevra fatta eccezzione del Rav4"
trovami una foto del rav4 dal salone di ginevra fenomeno ...
 
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