J
jospom
forum 4x4 questa sera e' piuttosto povero, si vede che il rav e gli altri offroad vanno da Dio:naughty:.Salute a tutti:cheers:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
L'oggetto inutile e' cio' che ho scritto:dev:
allora nn l'ho capita...:no:
Nessun richiamo ufficiale? Aspettano che fondiamo?diciamo che di piu' utile c'e' un bel set di 4 pistoni a 8 fori di drenaggio olio per risolvere l'annoso problema del consumo olio delle motorizzazioni d4d da 177 cv :wink_smil .......... roba ufficiale: iniziate pure a dannarvi come i proprietari degli 1zz-fe delle celica prima serie :shifty: ............. toyota perde il pelo , ma non il vizio di cannare su questo importante componente del motore ...............
Nessun richiamo ufficiale? Aspettano che fondiamo?
diciamo che di piu' utile c'e' un bel set di 4 pistoni a 8 fori di drenaggio olio per risolvere l'annoso problema del consumo olio delle motorizzazioni d4d da 177 cv :wink_smil .......... roba ufficiale: iniziate pure a dannarvi come i proprietari degli 1zz-fe delle celica prima serie :shifty: ............. toyota perde il pelo , ma non il vizio di cannare su questo importante componente del motore ...............
diciamo che di piu' utile c'e' un bel set di 4 pistoni a 8 fori di drenaggio olio per risolvere l'annoso problema del consumo olio delle motorizzazioni d4d da 177 cv :wink_smil .......... roba ufficiale: iniziate pure a dannarvi come i proprietari degli 1zz-fe delle celica prima serie :shifty: ............. toyota perde il pelo , ma non il vizio di cannare su questo importante componente del motore ...............
Mah ho la motorizzazione in questione 16.000km (è vero non sono tanti) e l'olio è sempre lì. Di tutte queste notizie semi ufficiali o ufficiose io ne dubito molto anche perchè su questo stesso forum non mi sembra che ci siano fiumi di parole in tal senso, al contrario di cambio, rumori sebatoio, clock alllo sterzo etc. Quindi "l'annoso problema" del 177cv, per quanto mi riguarda, attualmente non è il consumo d'olio punk poi su tuute le storie dei concessionari che si sobbarcano tutte queste spese... scusa ma sono ancora più scettico. Saluti
auguri :wink_smil
.......... quando una casa automobilistica si reinventa un pistone non lo fa certo a caso ............
Mah ho la motorizzazione in questione 16.000km (è vero non sono tanti) e l'olio è sempre lì. Di tutte queste notizie semi ufficiali o ufficiose io ne dubito molto anche perchè su questo stesso forum non mi sembra che ci siano fiumi di parole in tal senso, al contrario di cambio, rumori sebatoio, clock alllo sterzo etc. Quindi "l'annoso problema" del 177cv, per quanto mi riguarda, attualmente non è il consumo d'olio punk poi su tuute le storie dei concessionari che si sobbarcano tutte queste spese... scusa ma sono ancora più scettico. Saluti
rifaccio la domanda stupida, ma i motori 136 e 177 non sono uguali a parte qualche accorgimento? non potrebbe verificarsi lo stesso incoveniente ?
Scusa Alexts
ma adesso rileggendo bene i post precedenti non ho capito se il problema di cui parli è stato risolto (reinventandosi un pistone) da toyota e quindi riguarda i modelli fino a una certa data o se persevera a vendere il suo motore di punta mezzo taroccato