Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Toyota sta pianificando il riavvio degli stabilimenti produttivi dopo il terribile terremoto di giovedì 6 settembre, che ha colpito la zona di Hokkaido, nel nord del Giappone, causando la morte di 44 persone e l'interruzione delle forniture di energia elettrica per 5 milioni di giapponesi.
Stamattina i vertici della Casa automobilistica hanno comunicato che in alcuni stabilimenti la produzione ripartirà giovedì 13 settembre, anche in quelli che producono parti da assemblare nelle fabbriche fuori dal Giappone. Le restanti linee produttive riprenderanno l'attività a partire dal...
Il costruttore giapponese Toyota sta dando vita ad uno dei richiami più massicci e numerosi della propria storia. Parliamo di circa un milione di automobili, perlopiù Prius Plug-In, che dovranno a breve passare in officina per le opportune verifiche al sistema di cablaggio. Sia chiaro: per nessuna casa automobilistica dev’essere piacevole prender carta e penna col fine di richiamare i propri modelli, ma va anche detto come farlo sia la prova più evidente di buona fede e correttezza nei confronti della propria clientela.
Saranno molte le novità presentate da Lexus al prossimo Salone di Parigi, che aprirà i battenti il 2 ottobre. Il brand luxury giapponese del gruppo Toyota presenterà infatti le ultime evoluzioni dei veicoli della sua gamma di auto ibride.
Una gamma interamente basata su tre pilastri: un design avveniristico e attraente, dotazioni premium e motorizzazioni Self...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.