Yaris MY 2016

Crive

TCI Newbe
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
3
Località
Veneto
Buonasera a tutti! Sto per acquistare una Yaris 1.0 69 cv MY2016 Active e volevo sapere che innovazioni ci sono rispetto alla 2015. Ho visto dell'introduzione di cerchi in lega e alzacristalli elettrici posteriori di serie (cose di cui sono molto contento)... c'è qualcosa di più? Il motore è lo stesso? La presa USB posta vicino alll'accendisigari funge da supporto multimediale o solo da presa di ricarica?
Grazie in anticipo
 
Buonasera a tutti! Sto per acquistare una Yaris 1.0 69 cv MY2016 Active e volevo sapere che innovazioni ci sono rispetto alla 2015. Ho visto dell'introduzione di cerchi in lega e alzacristalli elettrici posteriori di serie (cose di cui sono molto contento)... c'è qualcosa di più? Il motore è lo stesso? La presa USB posta vicino alll'accendisigari funge da supporto multimediale o solo da presa di ricarica?
Grazie in anticipo
si il motore è lo stesso della my 15.. è euro 6 e (a piede mio) ha consumi bassissimi.... la presa usb è per la chiavetta brani.. per ricarica c'è l accendisigari.. (non so se collegando il cellulare lo ricarichi,non ho mai provato,perchè c'è l accendisigari)
 
La plancia con un grigio appena differente rispetto al modello precedente, e l'aggiunta di un colore esterno "platinium met" e l'eliminazione di alcuni colori precedenti...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
io ho acquistato la 2015 con formula pay per drive.
Per quel che riguarda la presa usb, carica anche cellulari (provato con iPhone 5, 6 e Nokia Lumia 1020) .
 
Indietro
Alto