Yaris morta all'improvviso

snoky

TCI Advanced Member
Registrato
10 Ottobre 2007
Messaggi
457
Località
Roma
Ieri è successa una cosa che mai mi sarei aspettato accadesse..
in mezzo al traffico improvvisamente la macchina si è spenta e benche il motorimo d avviamento girasse non è piu ripartita.
chiamato il carro attrezzi la mqcchina questa mattina arriva in officina toyota.
provano ad accenderla e funziona...
attaccano il computer per leggere gli errori...ma niente..la macchina è pulita.

piccola nota...erano due giorni che la benzina indicava due tacche...e non scendeva. Al momento che la macchinq non si riaccendeva jo prnsato al galleggiante bloccato e quindi serbatoio vuoto. Ci metto dentro della benzina...provo a riaccendere ma niente...e quindi chiamavo il carro attrezzi.

in officina mi hanno paventato l ipotesi del galleggiante rotto...ma devono verificare...

boh...in tante auto avute mai capitata una cosa del genere (se è questo il motivo..)
Oggi dovevano farmi sapere...ma niente...non vorrei che abbiano aperto e trovato effettivamente benzina per due tacche... e quindi? A quel punto che è successo? Cominciamo ad andarr per tentativi?
affidabilità toyota....do stai?
 
Beh .... a controllare un galleggiante non ci vuole molto ma è
difficile pensare che un serbatoio possa assomigliare al
pozzo di S. Patrizio

:biggrin2:
 
Hanno aperto...serbatoio vuoto o quantomeno non ce tanta benzina da giustificare due tacche.
cambieranno il galleggiante.. speriamo sia stato effettivamente quello anche perche sto giochetto non è stato propriamente economico
 
Indietro
Alto