Yaris.Il mio nuovo stereo.

Emy76

TCI Advanced Member
Registrato
27 Maggio 2010
Messaggi
124
Località
Roma
Ciao a tutti.Sono stato molto tempo indeciso se montare sulla Yaris un 2 din Clarion o Pioneer.Ma dover sostituire le 2 plastiche laterali(dove si trovano i tasti dello stereo originale)e non trovarne uno che mi facesse mantenere i comandi al volante mi faceva titubare.Poi girovagando per internet ho trovato questo modello.Certo come qualita' del suono non sara' un Clarion ma devo dire che per quello che costa(550 euro che comunque non sono pochi)) funziona veramente bene.E touchscreen legge dvd,dvx,mp3,e' bluetooth,e fa anche da navigatore con il sistema tomtom.Ci sono gli ingresi aux e usb.Spero di essere utile a quanti siano indecisi se sostituire l'autoradio originale con uno a 1 din o a 2 din.Questo e' molto facile da montare e' predisposto per gli attacchi originali e fa mentenere i comandi al volante senza modificare nulla.
Questo e' il video che ho pubblicato su youtube.
YouTube - ?Yaris-Stereo-Dvd,Tomtom,Bluetooth,Comandi Al Volante?‎.
Ciao.
 
Ultima modifica:
...ciao e benvenuto Emy76 :welcome ...complimenti per l' impianto :63: ...bello, funzionale e utile...carina, tra le tante cose, la schermata con il logo e la scritta Toyota :wub: ...a presto :wink_smil ...
 
...ciao e benvenuto Emy76 :welcome ...complimenti per l' impianto :63: ...bello, funzionale e utile...carina, tra le tante cose, la schermata con il logo e la scritta Toyota :wub: ...a presto :wink_smil ...

Grazie.Sono contento che ti piace.Ciao.
 
Perche sono soldi buttati?.

Aspè scusami..io credevo che chiedessi consigli e che dovessi anocra montarlo...lo hai già montato?
Se è così scusami tanto, sono stato indelicato..

Da quello che vedo dovrebbe essere un Eonon..giusto?
E' un prodotto cinese...io purtroppo non riesco ad apprezzarli...standard qualitativi troppo bassi...ma magari mi sbaglio..

NUlla di personale eh...:cheers:
 
Aspè scusami..io credevo che chiedessi consigli e che dovessi anocra montarlo...lo hai già montato?
Se è così scusami tanto, sono stato indelicato..

Da quello che vedo dovrebbe essere un Eonon..giusto?
E' un prodotto cinese...io purtroppo non riesco ad apprezzarli...standard qualitativi troppo bassi...ma magari mi sbaglio..

NUlla di personale eh...:cheers:

Non so se sia un Eonon ma e' made in Cina.Anche io ero scettico prima di acquistarlo ma ora dopo un po di giorni di prova devo dire che funziona veramente bene.Non si blocca mai, legge cd,dvd,dvx.Gli mp3 sia da cd che da usb,e il tomtom va che e' una favola.Il Touchscreen e' sensibile al punto giusto.I comandi al volante funzionano bene.E' garantito dal venditore(no Ebay) 12 mesi e in caso di guasto non va rispedito in Cina.Non voglio cambiare la tua idea ma ti garantisco che non sono per nulla pentito della spesa.Ciao.
 
Quante funzioni! Io ero nel dubbio tempo fa, quando ho deciso di cambiare radio... alla fine, ho optato per un' Alpine 1 din... questo, però, ha un bel monitor e tantissime funzioni! Una curiosità: come è la qualità del suono? Paragonabile ad una radio tipo Clarion, Alpine e simili o c'è tanta differenza?
 
Nemmeno io voglio cambiare la tua...l'importante è che tu sia soddisfatto; tuttavia l'esperienza di amici che hanno avuto prodotti di questo tipo è stata di una scarsa affidabilità e di rotture varie col passare del tempo; sulla qualità non mi esprimo...

Attenzione: sui prodotto importati in UE la garanzia deve essere biennale....12 mesi è un qualcosa di antiquato e oramai inaccettabile....e 550 euro non sono affatto pochi come tu stesso dici..

Comunque "buona musica"...:cheers:
 
Quante funzioni! Io ero nel dubbio tempo fa, quando ho deciso di cambiare radio... alla fine, ho optato per un' Alpine 1 din... questo, però, ha un bel monitor e tantissime funzioni! Una curiosità: come è la qualità del suono? Paragonabile ad una radio tipo Clarion, Alpine e simili o c'è tanta differenza?

La qualita' del suono e' buona se riprodotta tramite cd classico o mp3,un po meno tramite usb.Non credo sia paragonabile a marche come Clarion o Alpine ma suona molto meglio di quello di serie.E' un 4x45 w e' mette in crisi le casse originali che secondo me sono pietose.Tra poco le cambiero' e sono sicuro che suonera' decisamente meglio.Ciao.
 
Indietro
Alto