yaris ibrida ordinata in arrivo da Livorno

Andry90

TCI Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
70
Località
rovereto
Buongiorno a tutti finalmente mi sono deciso a prendere la Yaris ibrida avrei però delle domande da fare il venditore mi ha detto che al momento la macchina si trova a Livorno perché lì arrivo tutte le macchine della Toyota è vera questa cosa? Secondariamente mi ha anche detto che la macchina essendo già stata fatturata alla concessionaria dovrebbe arrivare in pochissimo tempo addirittura questa settimana ordinata la settimana scorsa qualcuno sa come funziona Il Fatto del trasporto perché mi ha detto che ci sono delle bisarche che trasportano le macchine ma non partono tutti i giorni ma solamente quando sono piene qualcuno mi dia cortesemente maggiori informazioni se se ne intende grazie mille
 
Anche la mia è arrivata da Livorno, i tempi di consegna variano in base agli ordini che ricevono in deposito. Proprio come hai scritto tu appena hanno abbastanza ordini per caricare una bisarca spediscono. :wink_smil
 
Si ma è pazzesco che la macchina essendo gia urgenziata e contattata la logistica e gia fatturata ci metta cosi tanto..
 
Non ne posso piu di aspettare, la targa l hanno immatricolata ma la macchina non è ancora arrivata!! Doveva esserci entro oggi invece niente; ( e la cosa peggiore è che come auto di cortesia mi vogliono dare una yaris 1 serie scassata. Scusate lo sfogo.. mi hanno anche rovinato le vacanze in Austria dovevo partire il 26. E non sanno nemmeno dove si trova la macchina
 
Io ho aspettato quasi 1 mese... Prova a domandare alla concessionaria dove si trova l'auto, loro lo devono sapere dov'é.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Se ti va bene la caricano il 27 ormai, nella peggiore delle ipotesi bisogna aspettare l'anno nuovo. :shutup:
 
Mi hanno detto che la macchina dovrebbe arrivare il 29.. hanno sentito la logistica direttamente speriamo bene
 
guarda il lato positivo..avrai la macchina targata 16..guadagna un anno.. :biggrin2:
 
Indietro
Alto