Yaris e lettori MP3

f.pier

TCI Advanced Member
Registrato
25 Febbraio 2007
Messaggi
130
Località
Leno
Ho una Yaris 1.3 M-MT con readio CD MP3 di serie.
Però mi sono rotto le storie di masterizzare CD su CD per ascoltare le ultime canzoni.
E' possibile trovare un dispositivo o fare qualcosa per collegare il mio Samsung K3 (il rivale dell'iPod, per me molto migliore)?

Almeno quando c'erano i lettori di cassette c'era la possibilità di collegare quella cassetta che a sua volta era possibile collegare ad un'altra fonte digitale e si risolveva il problema.

Idee?

PS che succede oggi alla grafica del sito???
 
Ho una Yaris 1.3 M-MT con readio CD MP3 di serie.
Però mi sono rotto le storie di masterizzare CD su CD per ascoltare le ultime canzoni.
E' possibile trovare un dispositivo o fare qualcosa per collegare il mio Samsung K3 (il rivale dell'iPod, per me molto migliore)?

Almeno quando c'erano i lettori di cassette c'era la possibilità di collegare quella cassetta che a sua volta era possibile collegare ad un'altra fonte digitale e si risolveva il problema.

Idee?

PS che succede oggi alla grafica del sito???

Tralasciando il giudizio sull'iPod (secondo me caput mundi nel mondo dei lettori mp3, soprattutto grazie a iTunes) la soluzione si chiama audio connection box, il concessionario mi ha detto che costa sui 70 euro.

Vai e informati. E' una scatolina con i jack in entrata stereo per fare ciò che vuoi fare tu. :63:
 
Ma si, li uso, ma sarebbe parecchio più comodo collegare il mio K3 direttamente all'impianto.

Anche io vado di riscrivibile, ma spendere una 70ina di euro per il cavetto che mi permette di attaccare il mio mp3 mi tengo il cd chè è comodo, poi il mio mp3 è più piccolo di capienza è 512mb, quindi sul cd ci stà più roba!!!
 
Indietro
Alto