yaris diesel mmt o benzina mmt

mandracchio ha scritto:
Prenditi la Daihatsu Sirion 1.3 Kaori: ha un cambio automatico tradizonale a 4 marce con convertitore di coppia e lo stesso motore della Yaris (non tutti sanno che i motori a benzina di Aygo e Yaris sono motori Daihatsu).

Buona parte della componentistica è la stessa di Toyota, le plastiche sono simili se non identiche ecc. Inoltre, a mio parere, la Sirion è molto più simpatica della Yaris.

Con 1000 euro in più puoi avere anche la trazione integrale a giunto viscoso!!!

Vai a provarla! Io l'ho appena ordinata.

sto andando a provarla.

ed in tutte si può mettere il kit gpl della casa che con incentivi è gratis
si mette sulla normale 4x4 e sport
 
alvaro99 ha scritto:
sto andando a provarla.

ed in tutte si può mettere il kit gpl della casa che con incentivi è gratis
si mette sulla normale 4x4 e sport

la verità è un po diversa per ora la macchina automatica full automatica sta sui 12000 e si mette il kit gpl.....ma non si riesce a capire il prezzo
 
iniziamo col dire che tra il cambio automatico ed il cambio robotizzato c'è un abisso in termini di funzionamento, pertanto non sono minimamente paragonabili e questa dovrebbe essere una cosa risaputa a chi ha utilizzato per anni e anni un automatico.:rm_shifty
vuoi una macchina scattante, col cambio robotizzato che va che è una shceggia? comprati una maserati, non capisco cosa pretendi da una yaris. cambia auto e segmento o torna a quelle che hai guidato fino ad oggi, visto che erano ben migliori della piccola toyota.
:63:

p.s. per passare da una volvo che son tutte grosse ad una citycar come yaris che ti è successo? sembra una cosa strana
 
anch'io ho una d4d mmt ... e concordo in tutto con "nipponico" ... è molto più briosa di quello che pensavo ...
 
Indietro
Alto