Yaris 2003 impianto GPL

BOES

TCI Member
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
39
Località
palermo
ciao amici,

ho una yaris 1000 del 2003, non dico che consumi molto, ma neanche poco,

perciò ho pesato di installar eun impianto gpl, visto ch euso abbastnza l auto,
che ne pensate, qualcuno di voi ha gia provato?,

consigli?

MI CONSIGLIATE UN IMPIANTO A GPL O METANO?,
quale consuma di meno?,
nel metano posso mettere la cisterna tiroidale apposto della ruota di scorta come il GPL? o devo mettere per forza la bombola dietro?
 
Ultima modifica:
Io ho una Yaris 10 del ottobre 2009, con impinto gpl montato dalla concessionaria, ho gia percorso 15000 km per ora tutto ok
Ti conviene il gpl perche' si puo' montare il serbatoio toroidale cosa che non si puo' con il metano.
Il distributori di gpl li trovi quasi ovunque
 
costi di montaggio?
eco incentivi?
risposta in accelerazione della vettura più lenta?
manutenzioni previste?
 
sembra che potty l'abbia già fatto in conce, forse ci da un po di dettagli in merito.
 
Toyota non monta impianti GPL....... solo ora lo installano ma solo sugli allestimenti previsti [per yaris 1.0 MT NOW e 1.0 MT SOL].

Unico problema è che motori in alluminio e GPL non van tanto d' accordo, si rischia e si fà una manutenzione costante che Toyota fà pagare cara:dry:

Ovvio che GPL deve essere abbinato al FlashLube o simile che lubrifica e preserva motore..... è il minimo:wink_smil
 
Si, l'impianto e' stato montato dalla conce Automaster di Ferrara, costo 1200 euro con incentivo (2009).
con un pieno di 28 listri faccio 500 Km costo (28x0.635=17.78 euro), percorso estraurbano.
 
hai notato differenze notevoli nella risposta della vettura? (sopratutto nei sorpassi..)
 
flashlube posso nstallarlo anche solo e vero?, e quanto dura una bottiglietta?

con il GPL, in percentuale quanto si risparmia?
 
ciao BOES ti ho risposto alla mail spero ti sia arrivata???????????
altrimenti fammi sapere
 
Indietro
Alto