yaris 2 tagliando km 18.000

crociera

TCI Member
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
35
Località
sicilia
Salve.ho una toyota yaris 1.0 sol immatricolata giugno 2009.Non faccio molto strada cn la macchina però in concessionaria mi hanno detto che il primo tagliando andava effettuato o a15.000 km oppure dopo un anno.Io a giugno 2010 nn ho raggiunto i 15000km ma su loro consiglio avendo già fatto un anno la macchina l'ho fatto.Il primo tagliando mi è costato 84 euro e hanno solo cambiato olio motore,filtro olio,liquido la vavetri(1 euro)per appunto la quantità inserità poca xkè già c'era e dopo hanno invertito le ruote.

Adesso la macchina fa 2 anni e i km sn sempre inferiori rispetto ai 30000km per i quali è consigliato il tagliando.Ho visto in internet i prezzi del 2 tagliando cioè 190€..mi sembrano troppi..anche perchè vanno a sostituire in più solo il filtro dell'aria e il liqudio freni e frizione.Qualcuno mi può dare maggiori spiegazioni?La manodopera quanto se la fanno pagare?perchè nella fattura nn ne parla;

attendo vostre risposte!
 
A prescindere dal chilometraggio il tagliando va eseguito ogni anno.
Digli, ma forse ci penseranno loro, visto il basso chilometraggio di sostituire solo in necessario. :smile:
 
il secondo l'ho pagato bene o male su quella cifra ed ho cambiato filtro olio, olio e credo anche l'antipolline...la mia è il 1.4 diesel ed i tagliandi costano di più...
 
Indietro
Alto