Yaris 1.5 turbo

Non sò se avete letto l'articolo in cui si elogiano le migliorie aerodinamiche , ma apparte :

estrattore posteriore ,

scaricozzo ,

cerchi da 17 ,

fanali posteriori ,

sedili ,

Pedaliera ( bellissima la voglio anche io ) ,

strumentazione ( hanno solo messo dei fondini metallizzati ) ,

logo anteriore ( orribile ) e posteriore .

Cosa cambia rispetto alla Hybrid Style ?


Poi cambio a 5 rapporti , motore 1500 cc turbo per soli 150 cv .

Io avrei turbizzato il 1.3 , o biturbizzato il d4d :biggrin2:
 
Ultima modifica:
Ma nell'articolo non dice assolutamente che è solo per il Giappone, dice che sul mercato interno la Yaris è chiamata Vitz!
Non c'è scritto espressamente "solo per il Giappone" ma sembra di capire che in effetti sia solo per il mercato interno: dal nome Vitz, alla guida a destra ai soli 200 esemplari...tutti particolari che non mi fanno pensare ad una eventuale esportazione.
 
Non sò se avete letto l'articolo in cui si elogiano le migliorie aerodinamiche , ma apparte :

estrattore posteriore ,

scaricozzo ,

cerchi da 17 ,

fanali posteriori ,

sedili ,

Pedaliera ( bellissima la voglio anche io ) ,

strumentazione ( hanno solo messo dei fondini metallizzati ) ,

logo anteriore ( orribile ) e posteriore .

Cosa cambia rispetto alla Hybrid Style ?


Poi cambio a 5 rapporti , motore 1500 cc turbo per soli 150 cv .

Io avrei turbizzato il 1.3 , o biturbizzato il d4d :biggrin2:
In effetti il logo non è dei più belli (...diciamo così, suona meglio :smile: ...), molto peggio per la strumentazione: non sembra ci sia l' indicatore della temperatura dell' acqua e tantomeno il manometro della pressione del turbo e pressione/temperatura olio (...io avrei messo una bella batteria di strumenti circolari...)...per il motore: siamo sui 100 cv/litro, non male ma niente di esasperato e quindi maggiore affidabilità nel tempo.
 
Non c'è scritto espressamente "solo per il Giappone" ma sembra di capire che in effetti sia solo per il mercato interno: dal nome Vitz, alla guida a destra ai soli 200 esemplari...tutti particolari che non mi fanno pensare ad una eventuale esportazione.


"... Yaris, nota come Vitz sul mercato interno ..."

Non so come da una frase così tu possa intuire che non venga esportata all'estero.

A me sembra di capire che se facevano l'articolo chiamandola semplicemente "Vitz", nome che ha la Yaris in Giappone, tutti i lettori si sarebbero sicuramente chiesti che macchina fosse.
Non è la prima volta che all'estero, per motivi legati alla pronunciabilità o altro, il nome di una macchina viene cambiato.
Chi si ricorda la "Tetra"? Una macchina "tetra" in Italia l'avrebbe comprata solo Dario Argento!

La denominazione Yaris viene utilizzata in Europa, Australia e Stati Uniti mentre in Canada la vettura viene venduta come Toyota Echo.
In Giappone e alcuni paesi asiatici è commercializzata come Toyota Vitz.


Posso con tranquillità affermare che in Giappone la Yaris non ce l'ha nessuno, però hanno venduto parecchie Vitz!

 
Ultima modifica:
Ma è bellissima *-* Sarei pronta a vendere la mia x questa *-*

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
...non sei l' unica ad aspettare una versione sportiva della Yaris...quasi tutte le case hanno a listino modelli sportivi...Toyota invece latita :thumbdown e questo mi spiace davvero.
 
Meglio se non esce.. mio papà non acconsentirebbe mai a darla via per un altra uguale, diventerebbe il mio cruccio personale ahahah

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
 
Indietro
Alto