Info yaris 1.3 mm-t sol

eh allora siamo in 2 allergici :biggrin2:

ma che me l'hai tirata? adesso qua sta nevicando di brutto e c'è -5° :fear2::fear2::fear2::fear2:
 
:laughing1:laughing1:laughing1
Da me -3 e di neva nada, solo cristalli di ghiaccio che vedi anche scivolare sulla strada tipo sabbia :blink:

Però stasera ho testato i controlli in zona industriale deserta :biggrin2:
 
eh bei temi quando stavo fisso a modena... Oggi che ha nevicato qua la gente è impazzita!!! c'è chi ha perfino parcheggiato in corsia di sorpasso in tangenziale :fear2::fear2::fear2: (da uccidere sul posto). Qua non siamo pronti alla neve e succede questo...lassù invece si e non c'è particolare confusione

Oggi vai che li ho provati anch'io i controlli:biggrin2: Per fortuna mi è mancato di provare l'esp
 
eh bei temi quando stavo fisso a modena... Oggi che ha nevicato qua la gente è impazzita!!! c'è chi ha perfino parcheggiato in corsia di sorpasso in tangenziale :fear2::fear2::fear2: (da uccidere sul posto). Qua non siamo pronti alla neve e succede questo...lassù invece si e non c'è particolare confusione

Oggi vai che li ho provati anch'io i controlli:biggrin2: Per fortuna mi è mancato di provare l'esp

Uno spalaneve è finito nel fosso, sei sicuro di quello che scrivi? :wacko::biggrin2:
 
In modalità ES sembra anche a me che il motore salga di giri più velocemente rispetto alla modalità M...:fear2:tongue:eccato che non si possano fare partenze sprintose con questo cambio...:naughty:
 
In modalità ES sembra anche a me che il motore salga di giri più velocemente rispetto alla modalità M...:fear2:tongue:eccato che non si possano fare partenze sprintose con questo cambio...:naughty:

Beh insomma...io sono riuscito anche a tirare una sgommatina...comunque mi sembra di ricordare che qualcuno descrisse la procedura per "partenze sprint" :wink_smil
 
Ero io, mi era stato consigliato dal meccanico in officina, premetto che non è una cosa da fare sempre, ma ogni tanto non fa male, infatti mi ha dato la procedura dicendomi che poteva servire se ad esempio devi immetterti su una strada principale da una laterale e c'è traffico, quindi devi andare svelto.

Cambio in N
Accelleri e nello stesso momento che inizi ad accellerare la metti in E, così prende i giusti giri nel tempo che impiega a mettere la marcia

Così hai lo stesso effetto di una staccata veloce della frizione in partenza con cambio manuale con TRC che deve lavorare per darti trazione per non farti pattinare ed avrai uno spunto nettamente migliore :wink_smil
 
Ero io, mi era stato consigliato dal meccanico in officina, premetto che non è una cosa da fare sempre, ma ogni tanto non fa male, infatti mi ha dato la procedura dicendomi che poteva servire se ad esempio devi immetterti su una strada principale da una laterale e c'è traffico, quindi devi andare svelto.

Cambio in N
Accelleri e nello stesso momento che inizi ad accellerare la metti in E, così prende i giusti giri nel tempo che impiega a mettere la marcia

Così hai lo stesso effetto di una staccata veloce della frizione in partenza con cambio manuale con TRC che deve lavorare per darti trazione per non farti pattinare ed avrai uno spunto nettamente migliore :wink_smil

Ottimo, ci avevo pensato a una cosa simile, ma aveo paura di rompere tutto:fear2: E' da provare però:naughty:
 
Ed è lo stesso meccanico che ti ha consigliato una cosa del genere? io avrei paura a farlo (e difatti non ci voglio nemmeno provare:blush:smile:
 
Un mio amico aveva la Peuget 106 1.4 automatica e per partire sgommando accellerava in N e poi buttava dentro la E, risultato dopo 3 anni cambio distrutto...
 
Come CV ma non come cilindrata e nemmeno auto....... la Mito DEVE essere sportiva:wink_smil

Il 1.33 Toyota è il più potente della categoria, per cui categoria 1.3 è il top........... di meglio o un 1.4 o un 1.2 Turbo:63:



Esattamente......... ha una doppia anima dal giorno alla notte:dev::biggrin2:


yarisiray...... sicuro MMT secondo me si è settato diversamente, il mio sento tende a tirare le marcie o anche solo un raffronto in rotonda dove prima entrava in Ve manteneva :dry: ora minimo entra in III ed esce in II:63:

Scusate l'irruenza, forse comincio a capire che la mia auto o è troppo legata o sono io ad aver problemi. Da 4000 a 6000 giri sono tre secondi. E' questa la doppia anima di cui parlate e che diverte?
 
Scusate l'irruenza, forse comincio a capire che la mia auto o è troppo legata o sono io ad aver problemi. Da 4000 a 6000 giri sono tre secondi. E' questa la doppia anima di cui parlate e che diverte?

Si

Divertente eh?:wink_smil

sotto i 4000 è "lenta" per consumare poco ed andare piano... sopra è veloce...molto veloce:bleh:
 
Indietro
Alto