Salvo
TCI Top Member
Tu non fai testo, sei allergico al manuale :biggrin2:
Ti fa fatica anche allungare le dita per cambiare!!!
Ti fa fatica anche allungare le dita per cambiare!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
eh bei temi quando stavo fisso a modena... Oggi che ha nevicato qua la gente è impazzita!!! c'è chi ha perfino parcheggiato in corsia di sorpasso in tangenziale :fear2::fear2::fear2: (da uccidere sul posto). Qua non siamo pronti alla neve e succede questo...lassù invece si e non c'è particolare confusione
Oggi vai che li ho provati anch'io i controlli:biggrin2: Per fortuna mi è mancato di provare l'esp
Uno spalaneve è finito nel fosso, sei sicuro di quello che scrivi? :wacko::biggrin2:
In modalità ES sembra anche a me che il motore salga di giri più velocemente rispetto alla modalità M...:fear2eccato che non si possano fare partenze sprintose con questo cambio...:naughty:
Beh insomma...io sono riuscito anche a tirare una sgommatina...comunque mi sembra di ricordare che qualcuno descrisse la procedura per "partenze sprint" :wink_smil
Ero io, mi era stato consigliato dal meccanico in officina, premetto che non è una cosa da fare sempre, ma ogni tanto non fa male, infatti mi ha dato la procedura dicendomi che poteva servire se ad esempio devi immetterti su una strada principale da una laterale e c'è traffico, quindi devi andare svelto.
Cambio in N
Accelleri e nello stesso momento che inizi ad accellerare la metti in E, così prende i giusti giri nel tempo che impiega a mettere la marcia
Così hai lo stesso effetto di una staccata veloce della frizione in partenza con cambio manuale con TRC che deve lavorare per darti trazione per non farti pattinare ed avrai uno spunto nettamente migliore :wink_smil
Come CV ma non come cilindrata e nemmeno auto....... la Mito DEVE essere sportiva:wink_smil
Il 1.33 Toyota è il più potente della categoria, per cui categoria 1.3 è il top........... di meglio o un 1.4 o un 1.2 Turbo:63:
Esattamente......... ha una doppia anima dal giorno alla notte:dev::biggrin2:
yarisiray...... sicuro MMT secondo me si è settato diversamente, il mio sento tende a tirare le marcie o anche solo un raffronto in rotonda dove prima entrava in Ve manteneva :dry: ora minimo entra in III ed esce in II:63:
Scusate l'irruenza, forse comincio a capire che la mia auto o è troppo legata o sono io ad aver problemi. Da 4000 a 6000 giri sono tre secondi. E' questa la doppia anima di cui parlate e che diverte?