Xeno

poldix

TCI Junior Member
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
19
Località
Italia
Ragazzi volevo qualche consiglio sui fari allo xeno... Conviene montarli?Se si quali? Sono omologati o si perde la garanzia? Grazie
 
Non sono omologati, ma non perdi nessuna garanzia.
Se prendi i 5000 k (come i miei) avrai luce bianchissima e non azzurra come i cinghiali e nessuno ti potrà mai dire qualcosa :smile:
L'effetto è strepitoso visto anche il fanale lenticolare . Vai tranquillo. Spesa 100 euro.
 
Non sono omologati, ma non perdi nessuna garanzia.
Se prendi i 5000 k (come i miei) avrai luce bianchissima e non azzurra come i cinghiali e nessuno ti potrà mai dire qualcosa :smile:
L'effetto è strepitoso visto anche il fanale lenticolare . Vai tranquillo. Spesa 100 euro.
OK vada per i 5000k tu che marca hai montato? Mi puoi dare qualche riferimento, cosi vado sul sicuro? Grazie
 
Ultima modifica:
ciao il kit allo xenon specifio per le nsotre lampade non si trova....

io ho messo un kit per hb4 e monta tranquillamente la lampada è solo di poco differente da quella originale

per le luci a led ti consiglio di dare un occhiata a quelle multiled di colore bianco

cmq se vuoi delle foto aggiungimi pure su facebook ne ho un pò nel mio profilo
 
Anchio Jonny ho gli xenonlamp ma anche a te fischian le centraline..? spesso sento un sibilo..penso sia l'inverter delle lampade......
Cmq esatto, prendi 2 multiled per le posizioni anteriori anchio li ho...dalla cina 7 euro spediti fanno una luce bianca fortissima. Nella targainvece ti consiglio i bulbi a incandescenza bianchi delle PIAA che costano 9 euro perchè i led non fanno una luce omogenea.

Consiglio anche pellicola oscurante nel lunotto..io ho speso 60 euro montata. Stà benissimo..

L'ideale sarebbe trovare le frecce cromate ma non le trovo da nessuna parte..mha..
 
anche a me fischiano no problem..

per il vetro anche io ho il posteriore molto scuro e poi ho fatto anche gli anteriori chiari abusivisi assolutamente

per le frecce chromo io le ho prese si ant + post delle philips su ebay.de guarda quà
 
Anchio Jonny ho gli xenonlamp ma anche a te fischian le centraline..? spesso sento un sibilo..penso sia l'inverter delle lampade......
Cmq esatto, prendi 2 multiled per le posizioni anteriori anchio li ho...dalla cina 7 euro spediti fanno una luce bianca fortissima. Nella targainvece ti consiglio i bulbi a incandescenza bianchi delle PIAA che costano 9 euro perchè i led non fanno una luce omogenea.

Consiglio anche pellicola oscurante nel lunotto..io ho speso 60 euro montata. Stà benissimo..

L'ideale sarebbe trovare le frecce cromate ma non le trovo da nessuna parte..mha..

Ok ma se scrivete i link è meglio!! Cosi non sbagliamo gli ordini e vediamo anche l' attacco....

  • :wacko:
 
Io però jonny nella Aygo avevo le xeno..che però non fischiavano..a sto punto se anche tu hai questo problema significa che non sono buone le XenonLamp !!!
 
Si anchio ma nessuna fischia come le xenonlamp. Io non me la sento, per esperienza appunto, di consigliarle agli utenti del forum. Anzi tieni presente che a me mi ha spedito una 5000 k e l'altra leggermente più giallina ! Mha...
 
Fatto presente eccome ! La risposta è stata che dovevo spedire entrambe le lampade(e visto che fischiano adesso anche le centraline..!) indietro A MIE SPESE ! circa 13 euro quindi ..

A mio avvivo per correttezza, dato che gli ho mandato le foto dove si vedeva la diversa resa luminova delle 2 lampade, poteva spedirmi lui una lampadina e io se il problema si sistemava gli rispedivo indietro la sua...e invece no ! Allora ciao mare..se devo rimanere un mese senza lampade !!!:no:

Io XenonLamp non lo consiglio !!!
 
Indietro
Alto