Articoli tecnici [Windows] Mini Guida per Upgrade CarPlay & Android Auto - Corolla MY19

Questo 1101 basta decomprimerlo, metterlo su chiavetta formattata fat32 e lanciarlo, giusto?
ho letto che l'auto deve essere in ready, cosa significa? Dubito motore acceso ma solo schermo acceso quindi premere il pulsante di avvio senza pedale freno?
 
Questo 1101 basta decomprimerlo, metterlo su chiavetta formattata fat32 e lanciarlo, giusto?
ho letto che l'auto deve essere in ready, cosa significa? Dubito motore acceso ma solo schermo acceso quindi premere il pulsante di avvio senza pedale freno?
No, l'esatto opposto. Sistema ibrido pronto. Vedi scritto ready sullo schermo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Questo 1101 basta decomprimerlo, metterlo su chiavetta formattata fat32 e lanciarlo, giusto?
ho letto che l'auto deve essere in ready, cosa significa? Dubito motore acceso ma solo schermo acceso quindi premere il pulsante di avvio senza pedale freno?

Se hai un dubbio, il mio parere e' che tu vada dall'assistenza. Se fai un errore, rischi di fare danni.
 
se ho un dubbio chiedo appunto prima di far danni, nel forum non esiste un post unico con le spiegazioni e tutte le informazioni sono spezzettate su 4 thread differenti. Le spiegazioni che ci sono riferite a situazioni dove i file erano da scaricare da un sito non ufficiale mentre ora è disponibile da quello toyota...., ci sono stati utenti con problemi da chiavi formattate da mac e altri a cui non è andata bene usando windows e che tutt'ora sono bloccati e solo toyota risolve!
Come la mettiamo? Tutti incapaci?

partecipo a vari forum ormai dal 2000 e tra sw e hw ci smanetto tutti i giorni senza problemi per lavoro.
è la prima volta che trovo così tante complicazioni per un semplice aggiornamento!
Comunque le informazioni ora le ho e nei prossimi giorni lo installo. saluti
 
Come la mettiamo? Tutti incapaci?

Non mi pare di aver dato dell'incapace a nessuno. Non volevo certo offenderti.

Scusa se mi sono permesso di aiutarti.

La prossima volta non perdo tempo a darti il link.
Visto che ti informi sui forum e sei esperto, avresti potuto anche cercarlo tu direttamente invece di chiederlo. Sul manuale e' chiaramente scritto che l'auto deve rimanere accesa (con il motore acceso).

Grazie per la riconoscenza! E' un piacere cercare di rendersi utili sui forum!
:smile:
 
Se hai un dubbio, il mio parere e' che tu vada dall'assistenza. Se fai un errore, rischi di fare danni.

Faccio presente, giusto per dover di cronaca, che in alcuni forum alcuni utentihanno riportato che gli è stato richiesta la sostituzione della DCU a proprie spese quindi stiamo attenti a cosa facciamo. Nel log del sistema rimangono tutte le operazioni
 
Non mi pare di aver dato dell'incapace a nessuno. Non volevo certo offenderti.

Scusa se mi sono permesso di aiutarti.

La prossima volta non perdo tempo a darti il link.
Visto che ti informi sui forum e sei esperto, avresti potuto anche cercarlo tu direttamente invece di chiederlo. Sul manuale e' chiaramente scritto che l'auto deve rimanere accesa (con il motore acceso).

Grazie per la riconoscenza! E' un piacere cercare di rendersi utili sui forum!
:smile:

Caro @apeschi ,
innazitutto ho sempre ringraziato e chiesto con cortesia come eseguire certe operazioni, vedi mio ultimo messaggio a te:

"gent. @apeschi ti ringrazio.
riguardo il possibile update, ora monto la 1023, posso spostarmi su qualcosa di più recente?
grazie "

non capisco dove ho offeso chi.
Riguardo il link, quale link mi hai passato? Mi sono riletto i messaggi e non mi hai postato nessun link, ma, come mi hai detto, cerca nel forum e lo trovi.
Come hai ben detto se faccio danni sono cavoli miei, ovvio, ma non ho mai detto che se faccio danni il forum è responsabile.

Detto questo, se ti sei offeso mi spiace ma rileggiti le mie domande e vedrai che non c'è nulla da prendersela a male!

Saluti
 
Aggiornamento alla 1101 eseguito,
5 minuti o meno.

Lo store è sparito o me lo sono sognato?

Associare il dispositivo multimediale all'account è solo per chi ha il navigatore?
In nessun modo riesco a trovare l'ID del dispositivo
Grazie
 
Update 7 dicembre 2020 Retrofit - Troubleshooting for Toyota MM17 units (with MEU only) failing during retrofit , magari hanno risolto qualcosa...

Logicamente su toyota-tech
 
oggi sono passato in concessionario e hanno proposto a una persona davanti a me proprietario di corolla my19 aggiornamento apparato multimediale per 30 euro
 
Aggiornamento alla 1101 eseguito,
5 minuti o meno.

Lo store è sparito o me lo sono sognato?

Associare il dispositivo multimediale all'account è solo per chi ha il navigatore?
In nessun modo riesco a trovare l'ID del dispositivo
Grazie

Ciao, dopo l'aggiornamento fatto in officina da Toyota, sono fermo alla 1023. Come hai proceduto per l'aggiornamento successivo ?
potresti cortesemente spiegarmi passo passo ? grazie mille
 
dopo l'aggiornamento avevo la 1075 che poi ho portato alla 1101 , non saprei come arrivare dall' 1023. Puoi comunque andare sul sito Toyota tech , pagare 4 euro e scaricare l'ultima versione(hai un ora di tempo dal pagamento )
 
Ciao, dopo l'aggiornamento fatto in officina da Toyota, sono fermo alla 1023. Come hai proceduto per l'aggiornamento successivo ?
potresti cortesemente spiegarmi passo passo ? grazie mille

Ho il file da parte ma il link non lo trovo.
Procedura?
Chiavetta usb formattata in fat32, ho copiato dentro i file nella root della cartella
sali in auto e metti la chiavetta
accendi l'auto e attendi che aggiorni, altrimenti da impostazioni cerchi l'aggiornamento
5 minuti e hai finito
 
Ho il file da parte ma il link non lo trovo.
Procedura?
Chiavetta usb formattata in fat32, ho copiato dentro i file nella root della cartella
sali in auto e metti la chiavetta
accendi l'auto e attendi che aggiorni, altrimenti da impostazioni cerchi l'aggiornamento
5 minuti e hai finito

Ciao, ho scaricato il file 17TDT1EU-DA31-Latest.zip. Se mi confermi che è quello giusto basta allora copiarlo ed estrarlo dentro una chiavetta formattata in fat32 con Windows, dopodiché seguire quello che hai detto prima...!
 
Indietro
Alto