Weekend tra la neve

carissimo Kurt, per fare quello che a te piace tanto ci ho rimesso una macchina e mi è andata bene!!!!, (mio padre mi diceva che ero stato un bel Bischero(toscano) in un certo senso da voi sarei stato un Pirla) certo adesso guido con più prudenza e prediligo le auto che hanno qualche sistema che ti può aiutare nel pericolo, non sono uno di quelli che va piano, anzi!!!! poi sono daccordo con te che avrebbero fatto meglio, che si potessero disinserire quei sistemi e lasciare che fosse il guidatore a condurre come meglio crede.
Sulla macchina precedente si poteva, sinceramente però non l'ho mai fatto.

parlando della X1 a me personalmente non piace, avrei preferito la Freelander 2 ma ache qui i prezzi sono troppo alti.
Un saluto
Alberto.
 
Scusate se insisto, ma guardate che i controlli si possono escludere.

GUARDATE BENE SUL CRUSCOTTO: DEVE RIMANERE ACCESA LA SPIA GIALLA CON LA MACCHINA CHE SBANDA E LA SCRITTA OFF.
Solo così avrete tutti i controlli staccati.

Vi posso garantire che è così, provata oggi su neve,

provate a tenere premuto il famoso pulsante, aspettate tenendolo premuto qualche secondo e per "magia" la spia gialla sul cruscotto si accenderà e rimarrà accesa, anche se con la macchina siete fermi. Per disinserirlo basterà premere nuovamente il pulsante.

La Rav sarà così un bel giocattolo:wub:. per tutti quei bambini, come me, che si divertono a fare due belle innocenti sgommate! nel massimo della sicurezza.
Provate e fateci sapere.

Dopo che ci siano i controlli, è un altro discorso e che ben vengano, anzi la prudenza, come si dice non è mai troppa:63:
 
Ultima modifica:
@ Carlo70: grazie, la pro volta che la prendo si ci provo, tra l'altro qui sta ancora nevicando...

@ Albertazzi: mi spiace che tu abbia fatto un incidente facendo il "bischero" sulla neve, sono comunque contento che tu non abbia avuto conseguenze sulla tua persona.
Posso solo aggiungere che per fortuna oggi molte macchine hanno tanti sistemi di sicurezza che aiutano a stare in strada.
 
Indietro
Alto