Vuoto d'erogazione risolto con yaris euro 3

isma

TCI Junior Member
Registrato
8 Marzo 2005
Messaggi
9
Età
43
Località
pontedera
Finalmente mi sono recato dal concessonario e il capo officina mi ha staccato la batteria per 10 minuti per resettare òa centelina e tutto va bene anzi meglio di prima.
Yaris del 2003.
Ciao a tutti
 
isma ha scritto:
Finalmente mi sono recato dal concessonario e il capo officina mi ha staccato la batteria per 10 minuti per resettare òa centelina e tutto va bene anzi meglio di prima.
Yaris del 2003.
Ciao a tutti
Tra un paio di giorni sarà  tutto come prima, aspetta e vedrai :dry: :thumbdown
 
isma ha scritto:
Finalmente mi sono recato dal concessonario e il capo officina mi ha staccato la batteria per 10 minuti per resettare òa centelina e tutto va bene anzi meglio di prima.
Yaris del 2003.
Ciao a tutti

E' successa una cosa analoga anche a me su una Corolla D-4D!
Vedrai in seguito ulteriori miglioramenti :wink_smil
Un saluto.
 
rosso ha scritto:
pareri un po contrastanti.... :biggrin2:

Speriamo per "lui" in meglio.
Tutte le centraline Toyota vanno in "autoapprendimento" per i primi chilometri di marcia dopo il "reset" ..... :wink_smil
 
Io dopo il "reset" nella mia Yaris Euro4, ho trovato buoni miglioramenti, più prontezza a bassi giri e motore più pieno in basso, tant'è che ho tirato come un forsennato per un paio di giorni, poi sono tornato alla mia guida normale e la macchina è ritornata a comportarsi come prima del "reset". Auguro a Isma di trovare benefici duraturi, ma nel mio caso non è stato così :wink_smil
 
pinvo ha scritto:
Io dopo il "reset" nella mia Yaris Euro4, ho trovato buoni miglioramenti, più prontezza a bassi giri e motore più pieno in basso, tant'è che ho tirato come un forsennato per un paio di giorni, poi sono tornato alla mia guida normale e la macchina è ritornata a comportarsi come prima del "reset". Auguro a Isma di trovare benefici duraturi, ma nel mio caso non è stato così :wink_smil

l'unica è fare reset ogni sera... :biggrin2:
 
Mi auguro di no per lui... sai che palle risistemare tutte le stazioni della radio ogni mattina... :77: :laughing1
Nel mio caso i miglioramenti permangono solo utilizzando benzina con più ottani, allora sì che sotto i 2000 giri il motore riprende meglio, la differenza sul 1000 si sente davvero, provare per credere :wink_smil
 
Indietro
Alto