Articoli tecnici Volevo una IQ in Attesa della Nuova Prius Ma sul Deplian non Trovo il Cruse Control.

tonyhitec

TCI Junior Member
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
16
Località
Napoli
Carissimi Toyotiani Esperti per favore aiutatemi..In attesa della Toyota Prius V Plug-In avevo pensato di tamponare l'acquisto con una IQ Automatica più vendibile di una Prius III del serie del 2009 anche se comprata adesso ma nel leggere il Deplian non Trovo il Cruse Control su nessuna Versione...voi che le possedete volevo sapere se è disponibile questo accessorio per me molto Utile dato che devo fare 20+20 Km al giorno di Tangenziale, Inoltre è Possibile avere anche Blutooth e Adattatore per IPhone con comandi sul Volante senza acquistare la versione con Navigatore? Inoltre il cambio Automatico visto che il motore 1300 a benziana non ha coppia a Bassi regimi nelle salite a Problemi?:fear2:
Vi Ringrazio Tony :biggrin2:
 
Ciao Tony benvenuto,purtroppo il CruiseControl non esiste per la IQ lo cercavo anch'io, c'e qualcosa però in aftermarket:vedi http://www.waeco.com/it/3512_452.php ,per quanto riguarda il bluetooth ti consiglio il Parrot con collegamenti per iPod iPhone, è l'unico che gestisce tutto e bene con richiami vocali.
 
Incledibile non mi aspettavo una conferma

Ciao Tony benvenuto,purtroppo il CruiseControl non esiste per la IQ lo cercavo anch'io, c'e qualcosa però in aftermarket:vedi http://www.waeco.com/it/3512_452.php ,per quanto riguarda il bluetooth ti consiglio il Parrot con collegamenti per iPod iPhone, è l'unico che gestisce tutto e bene con richiami vocali.

Ma secondo te quando mi costerebbe installare l'after market ?
Ma tu sai se a breve risolvono questo GAP ?
Tu come giustifichi questa voluta mancanza?
Ti ringrazio
Antonio
 
Ma secondo te quando mi costerebbe installare l'after market ?
Ma tu sai se a breve risolvono questo GAP ?
Tu come giustifichi questa voluta mancanza?
Ti ringrazio
Antonio

Mi sembra che per le iq in UK vi sia la possibilità di richiedere il cruise contro come optional, cosa non possibile in Italia. Purtroppo in Italia il cruise control non è ancora un optional "indispensabile", per cui credo che non sarà possibile montarlo sulle nostre piccole auto.
L'after market è un'idea, ma ricordati che decade immediatamente la garanzia.
 
unica modifica che manca alla mia......:cool:

mi fà girare le palle pensare che le francesi le montano su tutte le serie...:dry:
 
Indietro
Alto