Video: Test Drive Toyota GT 86

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,094
Località
WEB


La Toyota GT 86 è stata provata da alcuni giornalisti giapponesi negli scorsi giorni. I video mostrano l’estetica dell’auto dal vivo ed alcuni tratti di guida in pista, oltre a farci sentire il sound del 4 cilindri Subaru a iniezione diretta. Il secondo video mostra un pilota che guida sulla pista Fuji Speedway la GT 86 portandola al limite ed esibendosi in qualche traverso, sempre controllato facilmente grazie alle ottime doti telaistiche della vettura. Il sound del motore è molto pieno, corposo e potente fino al limitatore posto a 7500 giri. La piccola sportiva nipponica è mossa dal 2.0 litri Subaru con iniezione diretta Toyota D-4S che, grazie ai suoi 200 cavalli, permette ottime prestazioni visto che il peso dell’auto è di soli 1180kg. Sono disponibili sia una trasmissione manuale che una automatica, entrambe a 6 rapporti con trazione esclusivamente posteriore.



Video: Test Drive Toyota GT 86 é stato pubblicato su Autoblog.it alle 10:35 di lunedì 28 novembre 2011.



I5JuaiArBck


Fonte Autoblog.it
 
quando uscirà nelle conce vorrei provarla.......io mi presento lì con la celica ts, una prova me la devono concedere:biggrin2:

o magari una bella giornata di test drive a vallelunga:dev:
 
molto bella anche se il prototipo visto dal vivo a Francoforte era + bello.....
potrei pensare che sarà la mia next car mi manca un Tp.....:shifty:
 
Indietro
Alto