Vibrazione Specchietto Retrovisore

ilprof

TCI Advanced Member
Registrato
26 Febbraio 2007
Messaggi
145
Località
san benedetto del tronto
salve ragazzi,
ho notato da tempo che lo specchietto in questione della mia d4d vibra a regimi medio alti, tanto da sfocare l'immagine riflessa.
a voi succede lo stesso???
avete risolto il problema in qualche modo???
grazie in anticipo
 
salve ragazzi,
ho notato da tempo che lo specchietto in questione della mia d4d vibra a regimi medio alti, tanto da sfocare l'immagine riflessa.
a voi succede lo stesso???
avete risolto il problema in qualche modo???
grazie in anticipo
prof il mio sembra fermo ma non lo guardo mai infatti è tutto storto inquadra i sedili posteriori cosi0 quando parlo con i miei amici li vedo in faccia :smile:
 
Ma le vibrazioni così forti?!? Possibile

sia ben chiaro: vedo le vetture che mi seguono in modo sfocato e quindi fastidioso, tenendo fermo lo specchietto con la mano è tutto + nitido
 
Ma le vibrazioni così forti?!? Possibile

sia ben chiaro: vedo le vetture che mi seguono in modo sfocato e quindi fastidioso, tenendo fermo lo specchietto con la mano è tutto + nitido

Appunto, nemmeno il 3 cilindri vibra così:blink:
Magari c'è qualcosa di allentato ma è su ad incastro..... prova a fartelo sostituire da Toy.


Ma nessuno dei colleghi che conferma o smentisce il difetto?:smile:
 
A me vibra, ma solo se tengo la musica molto alta e se ci sono i bassi, ma vibrano anche quelli esterni in quel caso.

Quindi non è che vibra di suo.
 
A me vibra, ma solo se tengo la musica molto alta e se ci sono i bassi, ma vibrano anche quelli esterni in quel caso.

Quindi non è che vibra di suo.

confermo, ma in ogni caso non così tanto da sfuocare quello che vedo...secondo me c'è qualche difettuccio...prova ad andare in concessionaria a domandare...:cheers:
 
ecco appunto nessuno che conferma o smentisce!!!
io smentisco ieri sera dopo un'anno e 3 mesi ho avuto la compiacenza di controllare lo specchio interno ed è perfetto tranne quando go la musica a palla cioè sempre ma con lo stereo spento sta li fermo e buono:wink_smil
 
Ma è utilissimo se come al solito mi ritrovo con lo scemo di turno attaccato dietro per regolarmi con la frenata!!!
ma ti pare devi stare a controllare chi hai dietro? se ti tocca paga i danni e si prende i cocci! se ti tocca e non vedi danno devi comunque andare dal carrozziere x controllare il traversone sottostante e quindi "x forza" il danno c'è :smile:
 
Raga appurato che c'è chi vuole preparsi all' entrata nel baule e che preferisce la sorpresa ritorniamo alla vibrazione:wink_smil


Parrebbe anormale, fortunatamente, quindi direi che conviene andare in Toy:63:
Ilprof facci sapere come và:wink_smil
 
devo andare da Toy x gli scricchiolii, non ne posso +, e ora x lo specchietto.
ma non sarà mica una Fiat con il simbolo TOYOTA??? :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
devo andare da Toy x gli scricchiolii, non ne posso +, e ora x lo specchietto.
ma non sarà mica una Fiat con il simbolo TOYOTA??? :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ahahahahahhaha quanto cigolano quelle li ahahahhahahhaha dai dai ke fondamentalmente la adori :smile: ti chiami prof perchè 6 un prof? mammamia..... li odio anche se mio padre lo è.... du palle! :smile:
 
ahahahahahhaha quanto cigolano quelle li ahahahhahahhaha dai dai ke fondamentalmente la adori :smile: ti chiami prof perchè 6 un prof? mammamia..... li odio anche se mio padre lo è.... du palle! :smile:

effettivamente è un amore/odio conn la giapponesina...
la mia firma corrisponde alla mia professione e quelli della tua età li faccio lavorare come schiavi...:wink_smil
 
Indietro
Alto