Vetri Oscurati...Auris 5p...

giovauris

TCI Member
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
21
Località
Montescaglioso
Sarà mica una brutta idea? Ho un pò di dubbi a usare le pellicole fai da te... Soprattutto perchè è 5 porte! Cosa ne dite? :shifty:
 
Eh...per me sarebbe ancora più bella coi vetri oscurati perchè vedo che come me hai l'Auris nera. Ma il prezzo mi ha bloccato...ho chiesto a diversi carrozzieri della mia zona (delle pellicole fai da te non mi fido) e per oscurare tutti i vetri posteriori mi hanno chiesto dai 250 ai 300€...e secondo me sono esagerati.:104230044
 
beh un mio amico da solo ci è riuscito, ma ha smontato tutto il vetro e l'ha fatto sul tavolo, da solo, ma la sua è una Y!! ti consiglio di fartelo fare da uno esperto, a me chiesero 220e e in + per poter circolare ci vuole la ricevuta dell'istallatore che certifichi il corretto montaggio delle pellicole!!
 
Hai ragione, fabrizio3088, sopratutto quando è sempre bella e pulita... Le pellicole però costano intorno ai 20 euro scarsi su internet... Quasi quasi, per quella somma si può anche provare a metterle a mano... e poi quando durano, durano...:cool:
 
Hai ragione, fabrizio3088, sopratutto quando è sempre bella e pulita... Le pellicole però costano intorno ai 20 euro scarsi su internet... Quasi quasi, per quella somma si può anche provare a metterle a mano... e poi quando durano, durano...:cool:

Esattamente:63:
Ideale è però prenderle omologate [numero di serie sulla pellicola e foglio d' omologazione]..... mancherebbe solo l' installazione da personale esperto ma dubito la chiedano F.d.O, penso quardino solo omologazione.

Consiglio mio, se hai la 5porte, nei vetri dietro lascia 1Cm. sopra senza pellicola [lo vedi solo a vetro abbassato] e se riesci nella parte bassa vai 1Cm. sotto la guarnizione......... perchè?! Eviti così che si rovini la pellicola a furia di sfregare sulla guarnizione:wink_smil
 
Si!:wink_smil Era proprio quello che avevo in mente! E poi quella guarnizione è anche molto tesa... dovrebbe lei stessa "stringere" la pellicola al vetro....
E comunque complimenti per la Yaris... Bellissimo colore e Ottimi gli accessori...Anche Per il motore... il massimo vero? C'è un mio amico che è indeciso tra quella e la Swift! cose da pazzi:naughty:!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto