Verso per quelli alti 1,82

Io ho montato il supporto a ventosa per il parabrezza e tiene bene oltre ad essere ben visibile. Marca Samsung 30 euri

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Tornando sul discorso comfort della Verso, il fatto che sia così difficile montare un porta pacchi sul tetto o sul posteriore non giova tanto al mio umore di acquistarla.
 
Esatto... Fanno un auto per la famiglia, 7 posti opzionali con cui riduci il bagagliaio alle dimensioni di una trousse da bagno e non prevedi (neanche come optional) la possibilità di avere le barre longitudinali sul tetto?
La beffa è che poi, per altri mercati, la Verso viene venduta con barre longitudinali.
 
Forse dipende dalle barre che acquisti... con le mie non ho avuto grosse difficoltà tranne al primo montaggio! Ovvio che se avessero previsto le barre longitudinali sarebbe stato meglio sia per il costo delle barre portatutto sia per la facilità/comodità di montaggio...
 
Forse dipende dalle barre che acquisti... con le mie non ho avuto grosse difficoltà tranne al primo montaggio! Ovvio che se avessero previsto le barre longitudinali sarebbe stato meglio sia per il costo delle barre portatutto sia per la facilità/comodità di montaggio...

Hai quelle originali? Quante volte all'anno le monti?
 
Forse dipende dalle barre che acquisti... con le mie non ho avuto grosse difficoltà tranne al primo montaggio! Ovvio che se avessero previsto le barre longitudinali sarebbe stato meglio sia per il costo delle barre portatutto sia per la facilità/comodità di montaggio...
Scusa forse lo hai già scritto ma che barre hai?


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Ho le barre della Thule, le monto a primavera e le smonto in inverno! Le ho prese usate da uno che le montava sulla corolla verso (quindi non di ultima generazione) ma fanno il loro dovere!
 
Ho le barre della Thule, le monto a primavera e le smonto in inverno! Le ho prese usate da uno che le montava sulla corolla verso (quindi non di ultima generazione) ma fanno il loro dovere!
Non è che sai il codice thule?


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo non ricordo... so solo che sono equivalenti alle squadre bar con kit 754 che trovi sul sito Thule. Cambia solo il sistema di tiraggio che, anzichè essere con la chiave apposita, è integrata nella barra.
 
Indietro
Alto