Verniciare minigonne... questo è il dilemma!

JoyRide

TCI Member
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
24
Età
45
Località
Terni
Ho bisogno di un consiglio estetico:
Ieri sono passato dal carroziere di fiducia perchè mi è preso il pallino di verniciare le minigonne laterali in tinta: la mia è argento e quelle minigonne originali grigio scuro opaco sono un bel cazzotto in un occhio.

Lui mi ha detto che non ci sono troppi problemi a parte la tenuta della vernice (che comunque si fisserebbe con una seconda passata) però non sono ancora completamente convinto.

Qualcuno di voi ha fatto un lavoro del genere? Ci sono controindicazioni? Nel caso, avete da passarmi qualche foto di cely argento con le minigonne in tinta per vedere come verrebbe a lavoro finito?

Grazie!
 
così?
celica.jpg
 
Perchè non ci metti delle altre minigonne?

Se vuoi tenerla con un look discreto ed elegante ci sono sempre quelle del pack sportivo Toyota..

CIAO
 
...anche io ho la celi 143cv color argento e in concessionaria a Forlì mi hanno detto che le minigonne originali si possono verniciare senza troppi problemi ma il costo si aggira tranquillamente sui 170/180 euro (forse più iva!!)

X CALI: le minigonne che dici tu quali sono? quanto costano? ci sarebbe modo di trovarle magari usate?

ciauz :smile:
 
Effettivamente l'occhio ne guadagna un bel po'...
...ma adesso mi avete incuriosito sul pack sportivo!

Chiedere qualche foto sarebbe troppo?

Il mio carroziere mi ha chiesto 350€ ma per tutto il lavoro che comprende
- stuccatura delle bozze in parcheggio
- riverniciatura di minigonne, parafango anteriore e posteriore
- seconda passata se la prima dovesse cedere

E' un prezzo giusto secondo voi?
 
Nella sezione 'vendo' del celicateam ce ne sono giusto un paio in vendita,ma non del pack sport Toyota.
 
Indietro
Alto