Ciao a tutti,
volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è capitata una situazione del genere e se si come vi siete comportati...
Vi spiego, in data 17/10 ho ordinato alla Toyota di Firenze vari pezzi di carrozzeria per il mio RAV4 My16 a seguito di un piccolo incidente, tra i quali il paraurti posteriore. Al momento della conferma dell'ordine mi è stato comunicato che i pezzi che non fossero stati nel loro magazzino, sarebbero arrivati dal magazzino di Roma entro pochi giorni.
Così ho preso appuntamento col carrozziere e quando sono iniziati ad arrivare i pezzi, ho portato la macchina e lui ha iniziato a smontate tutto..
Dopo circa una settimana, il carrozziere mi ha chiamato dicendomi che il paraturti non era arrivato e che quindi non avrebbe potuto continuare il lavoro, chiamo la Toyota e chiedo spiegazioni...
Il capo magazzino, dopo aver controllato la disponibilità del pezzo mi dice, precisando che è una data ottimistica, che il pezzo non è disponibile prima del 05/12, perché non c'è scorta nel magazzino italiano e deve arrivare direttamente dal Giappone!!!!
Roba da matti, vi sembra possibile che un normalissimo paraurti non sia disponibile in italia???
E non stiamo parlando di un modello degli anni 50, ma dell'attuale RAV4 macchina da 30.000 e passa euro...
Ovviamente comunicato ciò al carrozziere, giustamente ha rivoluto in dietro la macchina sostitutiva perché non poteva certo rimandare altri lavori per aspettare il mio paraurti...
Ora sono a piedi e spero di riuscire a chiede ed ottenere una macchina sostitutiva direttamente da Toyota..
:ranting2::ranting2:
Qalcuno ha avuto una esperienza simile?
Grazie...
volevo chiedere se anche a qualcuno di voi è capitata una situazione del genere e se si come vi siete comportati...
Vi spiego, in data 17/10 ho ordinato alla Toyota di Firenze vari pezzi di carrozzeria per il mio RAV4 My16 a seguito di un piccolo incidente, tra i quali il paraurti posteriore. Al momento della conferma dell'ordine mi è stato comunicato che i pezzi che non fossero stati nel loro magazzino, sarebbero arrivati dal magazzino di Roma entro pochi giorni.
Così ho preso appuntamento col carrozziere e quando sono iniziati ad arrivare i pezzi, ho portato la macchina e lui ha iniziato a smontate tutto..
Dopo circa una settimana, il carrozziere mi ha chiamato dicendomi che il paraturti non era arrivato e che quindi non avrebbe potuto continuare il lavoro, chiamo la Toyota e chiedo spiegazioni...
Il capo magazzino, dopo aver controllato la disponibilità del pezzo mi dice, precisando che è una data ottimistica, che il pezzo non è disponibile prima del 05/12, perché non c'è scorta nel magazzino italiano e deve arrivare direttamente dal Giappone!!!!
Roba da matti, vi sembra possibile che un normalissimo paraurti non sia disponibile in italia???
E non stiamo parlando di un modello degli anni 50, ma dell'attuale RAV4 macchina da 30.000 e passa euro...
Ovviamente comunicato ciò al carrozziere, giustamente ha rivoluto in dietro la macchina sostitutiva perché non poteva certo rimandare altri lavori per aspettare il mio paraurti...
Ora sono a piedi e spero di riuscire a chiede ed ottenere una macchina sostitutiva direttamente da Toyota..
:ranting2::ranting2:
Qalcuno ha avuto una esperienza simile?
Grazie...