Vendite auris

Oggi incrociata una bianca, FANTASTICA, era il mio sogno, ma ci voleva troppo tempo per averla.
Sarà l'unica nel veneto!
 
Oggi incrociata una bianca, FANTASTICA, era il mio sogno, ma ci voleva troppo tempo per averla.
Sarà l'unica nel veneto!

Te pensa fra il 20.3 e il 31.3.2007 i concessionari interpellati mi guardavano come un pazzo alla mia richiesta di una tre porte bianca, tant'è che alla terza provincia che mi succedeva la stessa cosa, mi auto convinsi e la presi dark grey 5P :cray:

ora invece è tutta un'altra musica

ah come cambia il mondo! :cheers:
 
Te pensa fra il 20.3 e il 31.3.2007 i concessionari interpellati mi guardavano come un pazzo alla mia richiesta di una tre porte bianca, tant'è che alla terza provincia che mi succedeva la stessa cosa, mi auto convinsi e la presi dark grey 5P :cray:

ora invece è tutta un'altra musica

ah come cambia il mondo! :cheers:

a me invece no...il concessionario mi aveva detto.." wee hai gusto..finalmente un colore diverso.."

però non l'ho mai più presa...

ps: era il 2.2 D-CAT 3 porte con un bel pò di modifiche by Germany
 
Certo che bianca 3p con cerchi neri e guarnizioni nere è aggressiva parecchia. Mui truzza direi :biggrin2:
 
Dark grey metallizzato? Allora e´anche il mio.Secondo il mio modesto parere il colore piu´riuscito.

:wub:

Alla fine si però è anche il più "banale" (scrive uno che ce l'ha dark grey)

Pensa, la volevo bianca, poi l'ho presa grigia, in concessionaria quasi quasi mi pentivo e la volevo nera (poi per la polvere ho desistito, ma anche la dark grey non è che poi ci scherza tanto a sporcarsi...) alla firma del contratto la mia compagna la voleva argento! :laughing1:laughing1:laughing1

e fortuna che la scelta dei colori è molto limitata

Il dark grey imho arriva subito e all'interno di una concessionaria è quello che più risalta, in esterno il nero ha fascino, il blu invece guadagna tantissimo
 
Avvistata una Auris nera, bellissima ma......... il sottopara davanti mica era originale:shifty:
Non ho visto bene, ci siamo incrociata a 90/100Km/h ma era simile all' originale Toyota:63:
 
in Germania la Auris và di paripasso con la Golf (come vendite)

Sicuro? guarda i dati del segmento ad aprile 2008 in germania (fonte es.autoblog)


VW Golf/Jetta 24.467
BMW Serie1 8.694
Opel Astra 8.111
Mercedes Clase A 6.839
Audi A3 6.529
Ford Focus 5.536
SEAT León 2.031
Renault Mégane 1.820
Peugeot 308 1.783
Toyota Auris 1.758
Citroën C4 1.652
Nissna Qashqai 1.462
Kia Cee'd 1.386
Honda Civic 1.241
Fiat Bravo 1.232
Hyundai i30 958
Peugeot 307 579
Nissan Tiida 456
Mitsubishi Lancer 448
Volvo C30 439
 
Alla faccia del pari passo: ci sono 22.000 unità di differenza!!
E' vero che sommano anche la Jetta, ma se la volessimo togliere, la differenza rimarrebbe comunque abissale!!

E meglio informarsi bene prima di scrivere certe affermazioni :wink_smil
 
Però ha venduto più di Bravo:tongue:unk::tongue:unk::tongue:unk::biggrin2:


Comunque all' estero sono molto nazionalisti, guardate i film e noterete che la maggior parte delle auto sono nazionali..... e pure la lista Crucca ha VW, BMW, Opel, Merc., Audi tutte nazionali ai primi posti:wink_smil
 
Indietro
Alto