Velocità massima yaris 1000 del ‘99 in pista.

turbauris

TCI Junior Member
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
11
Località
MONZA
Che velocità massima avete raggiunto con una yaris 1000 modello ‘99? Io 172 di tachimetro (naturalmente in autost….EHM…in pista) a ben 245000 chilometri. POSTATE!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
anche io 172km con una 1000 del 2001, credo che effettivi saranno 160km/h.comunque è veramente una brutta esperienza andare con quella scatoletta ad una tale velocità, se ripenso a quello che poteva succedere sono stato un deficiente:non fatelo neanche in pista!
 
anche io 172km con una 1000 del 2001, credo che effettivi saranno 160km/h.comunque è veramente una brutta esperienza andare con quella scatoletta ad una tale velocità, se ripenso a quello che poteva succedere sono stato un deficiente:non fatelo neanche in pista!

Precisiamo, semmai fatelo solo in pista :wink_smil

IMHO quello che manca oggi è un po di sana prudenza..non so se è la moda attuale ma negli ultimi giorni ho visto per Auris, Yaris, post con questa velocità massima :wacko:

Forse si hanno sensi di inferiorità? :fear2:
 
Tra l'altro credo che quello della vel max sia un dato sterile e piuttosto inutile,perchè non è certo da quello che si ricava la piacevolezza di guida di un'auto (tra l'altro, o 160 o 170 non cambia granchè);molto meglio una bella ripresa e un'accelerazione grintosa, magari per fare i deficienti al semaforo:biggrin2:frown:occhio sempre però a quale auto si sfida per non fare figuracce!)
 
Indietro
Alto