varie domande per l'acquisto di una celica ts

si ma vedi sul celica team italia o quello che era non ricordo che se la vendono macchine le tengono da dio e sono anche abbastanza tuningizzate
 
:63:

Una delle grandi pirlate che ho fatto è proprio NON prendere la versione TS....appena ci sono salito ed ho sentito il VVTL-i in azione mi sono dato mille crapate contro il muro dentro alla mia testolina.:wacko:
 
Mpare ha scritto:
si ma vedi sul celica team italia o quello che era non ricordo che se la vendono macchine le tengono da dio e sono anche abbastanza tuningizzate

Si :gora:noi del CelicaTeam siamo un po' malati per le ns. macchine :biggrin2: :biggrin2:

:63: Ciao :gora:
 
questo non lo metto in dubbio ma domandavo in caso la trovassi da me che controllo? ci sono parti da controllare come tutte le auto oppure la celica ne ha qualcuna + delicata?
 
Se acquisti da un privato non hai nessu ntipo di garanzia e la macchina la devi pagare tutta subito.

Come dimostra la mia firma la celica non ha grossi problemi di durata, basta tenerla bene:dev:
 
comprala al conc offre più sicurezze oltre che l'anno di garanzia......

prendila TS che è un bel motore e ricorda la valvola a farfalla.....appena ce l'hai modificala in modo che rimanga sempre aperta....è una tradizione per chi ha celica giusto??
steve scorreggimi se sbaglio!!
 
Rimozione della valvola a farfalla e TWM in primis....aspirazione ed antirollio + i 17" in seguito...:biggrin2:
 
il twm non è nient'altro che il leveraggio del cambio più corto....accorci il tempo di cambiata di circa il 40%...ti permette cambiate più rapide....attento però non cambi i rapporti.
l'antirollio è la barra che serve a diminuire il rollio in curva
 
Il rollio è la tendenza della macchina a coricarsi durante le curve.

In pratica quando sei in appoggio durante una curva la macchina si inclina verso l'esterno, giusto?
Questo perchè il peso viene trasferito maggiormente verso le ruote esterne.

Tutte le auto hanno le barre antirollio, per ridurre questo fenomeno.

Montarne di maggiorate rende la macchina ancora più reattiva in curva, limitando ulteriormente la tendenza a "coricarsi"
 
Indietro
Alto