USB su touch 2 & go

Alex22

TCI Advanced Member
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
527
Località
Milano
Ogni volta che spengo e riaccendo il motore riparte la riproduzione della musica da usb indipendentemente dalla sorgente audio che era in uso precedentemente. Esempio: sto ascoltando la radio, spengo il motore, torno in macchina accendo e riparte la USB. Volevo sapere se avete riscontrato la stessa stranezza e se c'è un'opzione per evitare questo.
 
Ho il sistema Touch2 senza navigatore e NON ho il problema che hai descritto. Se ascolto USB, spengo e riaccendo, continua a riprodurmi USB. Con chiavetta USB inserita, se ascolto radio e spengo, alla riaccensione mi ritrovo sulla radio.
 
Ho il sistema Touch2 senza navigatore e NON ho il problema che hai descritto. Se ascolto USB, spengo e riaccendo, continua a riprodurmi USB. Con chiavetta USB inserita, se ascolto radio e spengo, alla riaccensione mi ritrovo sulla radio.
Grazie della risposta. Proveró prima a cambiare chiavetta magari è lei che interferisce con il normale funzionamento se non cambia faró un salto in concessionaria.
 
Ciao Alex, hai risolto?
Anch'io ho lo stesso tuo problema, touch senza navigatore. Aggiungo che a volte appena accesa l'auto ed inserita la retro il monitor cmq da priorità alla schermata dell'usb e non alla visuale della telecamera posteriore.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Jenzo capitato anche a me quello che scrivi. L'ho detto in officina al primo tagliando e mi è stato consigliato comunque di estrarre la key usb quando non la si usa, anche per evitare il problema che all'accensione dell'auto si attivi il lettore usb anche se al momento dello spegnimento fosse accesa la radio.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
a settembre 2014 ho acquistato una RAV col navi ed ha sempre evidenziato il difetto descritto, a luglio per il tagliando dei 15000 ho chiesto che mi eliminassero il problema (il manuale parla chiaro: alla riaccensione il navi si deve rimettere sulla funzione che vi era allo spegnimento)

oggi mi hanno chiamato per avere la versione del sw installato, ho fatto presente che anche l'Auris, ritirata il 28.08.2015, presenta lo stesso difetto

lunedì passo in concessionaria per capire il da farsi
 
Com'è finita? Xche x Toyota è normt
..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto