Altro un po di tutto.... HTHS viscosita ecc.. ecc.

Si leggono molti pareri favorevoli su questo marchio ma personalmente credo che ne esistano di migliori.......
 
Si leggono molti pareri favorevoli su questo marchio ma personalmente credo che ne esistano di migliori.......

Soprattutto bisognerebbe capire , con benchmarks, se è vero ciò che la ditta dice sul fullirene (su un altro thread ne abbiamo parlato della prova benchmark degli oli effettuati da un tale in un altro forum....poi vai a vedere se quello che dice è vero) e della quantità irrisoria usata rispetto a quanta ne dovrebbero mettere.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Infatti il fullerene C60 commercialmente presenta un costo molto elevato e Bardahl, per poter vendere l' olio al prezzo richiesto, ne metterà una quantità come un chicco di riso!

Ma poi, possibile che nella loro ampia gamma di lubrificanti non ne abbiano uno che si avvalga della specifica ACEA C2 come prescritto da tutti i Diesel Toyota e quelli di molte altre Case, gruppo Peugeot/Citroen per esempio?

Ne propongono alcuni con specifica ACEA C3 che al limite potrebbero anche essere adoperati, rinunciando però alla caratteristica di “Fuel Economy”della C2 considerato che la C3 non se ne avvale (presenta un HTHS più elevato della C2, >3.5 invece di > 2.9 se ben ricordo).
 
per quanto riguarda l'antiattrito gia porzionato risulterebbe su altri siti di 0,5 g per litro . forse qualcuno di voi lo sa per certo l' HTHS di bardahl 5w30 exceed misura 3.8 ??? ( certe volte trovo tutto altre no)
 
Dati sui lubrificanti Bardahl effettivamente se ne trovano pochissimo in giro sul web, l' unica cosa certa è che il Technos C60 5W30 exceed si avvale della specifica ACEA C3 per cui l' HTHS deve essere uguale o maggiore a 3,5.
 
Indietro
Alto