Un milione di Toyota Ibride vendute!

Una bella notizia! 3,5 milioni di CO2 in meno immessi nell'atmosfera non sono bruscolini!

Fortuna che ci siamo noi inquinatori se no ci fate rimanere senza CO2:laughing1

Scherzi a parte è un bel passo avanti e se riescono ad abbassare il prezzo a "causa" delle vendite allora ci impiegheranno poco a salire ancora con le vendite e ad abbassare la CO2:63:

Vai così Toyota:wub: :biggrin2:
 
Fortuna che ci siamo noi inquinatori se no ci fate rimanere senza CO2:laughing1

Scherzi a parte è un bel passo avanti e se riescono ad abbassare il prezzo a "causa" delle vendite allora ci impiegheranno poco a salire ancora con le vendite e ad abbassare la CO2:63:

Vai così Toyota:wub: :biggrin2:


Allora ci prendiamo il merito dell'abbassamento dei prezzi... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
non so se è un bene......

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
 
Mi spiego meglio: il prezzo si abbasserà perchè ci siamo stati noi a comprarle ad un prezzo alto.... :fear2: :fear2: :fear2: :fear2:

:rm_shifty :rm_shifty


Bhè è vero ma purtroppo è così per tutte le cose.

Un domani che ricomprerai Prius però spenderai meno:wink_smil
 
Bhè è vero ma purtroppo è così per tutte le cose.

Un domani che ricomprerai Prius però spenderai meno:wink_smil


Tutto sommato non sono per niente pentito della spesa fatta...
anzi, tornando indietro, la rifarei ancora !!!!!

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:
 
Tutto sommato non sono per niente pentito della spesa fatta...
anzi, tornando indietro, la rifarei ancora !!!!!

:63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63: :63:


.... E mi raccomando, quando ti sarai ripreso dal "dissanguamento" per la spesa fatta, riprendi a mangiare che sei magro da far schifo! :dev: ... Vuoi che ti spedisco un paio di ciauscoli??!! :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
.... E mi raccomando, quando ti sarai ripreso dal "dissanguamento" per la spesa fatta, riprendi a mangiare che sei magro da far schifo! :dev: ... Vuoi che ti spedisco un paio di ciauscoli??!! :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1

A me, a me!! Ah, già che ci sei, anche un pecorino di fossa. Grazie.

Ohh, mi raccomando: in porto franco eh!!

:bleh: :bleh: :bleh:
 
Indietro
Alto