Troppa pubblicità

toyota91

TCI Advanced Member
Registrato
20 Aprile 2007
Messaggi
226
Località
mestre
Ormai da un pò di tempo in questo furum c'è molta pubblicità.
Basti pensare che nella prima pagina di ogni conversazione c'è un quadrato di pubblicità che fà anche perdere parte del messaggio originale.Poi io di solito per la mancanza di tempo entravo ogni 3 4 giorni e con la funzione che c èra a sinistra potevo vedere tutti i mess scritti in quei giorni di assenza;oggi invece c'è la pubblicità.La mia idea è quella di Non togliere la pubblicità, ma di spostrala su una pagina con i rispettivi link.questa è solo una mia osservazione:cheers:grazie
 
Non si vive di solo amore.....Volendo potresti contribuire al mantenimento del forum, associandoti. Con la modica quota annua di €20 ,00 daresti il tuo contributo... Se ci fossero più associati (probabilmente) ci sarebbe meno pubblicità.
 
Ciao Toyota91,

purtroppo nel tempo le associazioni sono sempre venute a calare indi per cui l'unico modo per ricevere sostentamento per il mantenimento del TCI ho dovuto aumentare di molto i banner.

Gli unici a non vedere i banner sono i membri dello Staff e i Soci sostenitori con affiliazione annuale da 20 €.

Mi rendo conto che è fastidioso, ma purtroppo non si sono alternative valide che io conosca.

Tieni anche presente (il che ne possano pensare alcuni utenti di questo sito) che non siam oassolutamente sponsorizzati da nessuno e nemmeno dalla casa madre.

Se avete idee migliori sono a vostar disposizione :smile:.

Per quanto concerne invece il blocco nel portale a Sx che ti diceva quanti messaggi erano stati scritti li è stato un mio errore di ieri, quando ho fatto alcuni spostamenti dei banner pubblicitari.

Saluti,
Nunzio
 
Indietro
Alto