Toyota yaris hybrid active 2016

Andry90

TCI Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
70
Località
rovereto
Qualcuno sa se di serie il modello active 2016 ha cerchi in lega e alzacristalli elettrici posteriori?
 
Anch'io sto aspettando che sul sito mettano il nuovo listino,intanto ho parlato con un venditore che mi ha dato su carta il listino nuovo con la nuova dotazione ma non il listino prezzi.I cerchi saranno come quelli della Lounge,gli alzacristalli elettrici posteriori sono di serie,poi con l'opzional Lounge pack avrai luci diurne ant.led,retrovisori esterni ripiegabili elettricamente,sensori pioggia e crepuscolare,smart entry e start system,specchietto retrovisore interno elettrocromatico,(questi optional assieme dovrebbero venire 600 €) poi ci sono altri 2 colori di carrozzeria.naturalmente questo è valido sul modello active ibrida.
 
Ultima modifica:
Scusami Andry90 ho visto troppo tardi che l'hai già ordinata,non ti servivano le altre informazioni che probabilmente tu sai già.
 
L'active my16 hybrid ha i cerchi del look pack e alzacristalli post. L'active my 16 benz/diesel ha i cerchi della lounge ma con finitura brunita e alzacristalli post.
 
L'active my16 hybrid ha i cerchi del look pack e alzacristalli post. L'active my 16 benz/diesel ha i cerchi della lounge ma con finitura brunita e alzacristalli post.
Quindi ha anche le luci al led? Altra domanda siccome i cerchi cosi strani non mi piacciono per niente sai se con la bomboletta che vendono alla brico quella che forma uno spray che poi diventa una pellicola e si puo levare puo andare bene?
 
Personalmente uso quelli installati nel Cell: Waze o Sygic. Per quanto riguarda tra tomtom e garmin sceglierei il tom, piú semplice nell uso poi uno vale l'altro. Ma se usi spesso prendi il touch di Toyota. É comodo averlo sempre li pronto e con le indicazioni vocali che le senti dalle casse audio.
 
L'active my16 hybrid ha i cerchi del look pack e alzacristalli post. L'active my 16 benz/diesel ha i cerchi della lounge ma con finitura brunita e alzacristalli post.

Ma da chi hai saputo queste novità ? A me il venditore mi ha stampato la scheda equipaggiamento che in questo momento solo loro hannno,sui cerchi mi è stato detto a voce che la active ibrida li ha uguali alla lounge quindi può darsi si sia confuso,mentre invece le luci a led sulla active ibrida sono disponibili con l'optional Lounge pack e di questo sono sicuro stando a quello che mi è stato stampato.Poi se ci sono disguidi fra venditori o mal interpretati non saprei.
 
Sono venditore in una concessionaria Toyota, per il look pack hai ragione è un optional. Per i cerchi è come dico io, fidati le ho giá vendute le my16
 
Ultima modifica:
Ho preso una my 16 1.5 hybrid active con tss a 17970 con gomme invernali,battitacco,catene,Protezione vano carico,ruotino,terminale scarico. Fatto un buon prezzo?
 
Ma solo a me sembra che 36milioni di lire per una utilitaria sono una esagerazione?
OK, è una ibrida, ma 36 milioni sono tanti

Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk
 
Beh é anche accessoriata un po meglio di una utilitaria, ha l'automatico, ed anche una bella copertura di garanzia e assistenza stradale. E da vantaggi sui consumi e in alcune città anche sui parcheggi e ZTL.. Non é proprio uguale alle altre utilitarie..

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
 
Oggi hanno messo online i modelli 2016,ma stranamente manca il navigatore come optional e gli altri due bicolori della carrozzeria.
 
Ti ha trattato veramente bene.
ciao, ho ritirato la yaris però ci sono due domande che ti vorrei fare..
come mai con gli abbaglianti automatici del tss gli abbaglianti non si attivano in automatico?
secondo, il manuale di istruzioni è solo uno oppure ce n'è uno specifico per il tss?
 
Hai il tasto per attivare questa funzione. Non te l'hanno spiegato?

Tu dovresti avere il manuale della yaris hybrid. Ma sinceramente è da tanto che non lo sfoglio non so se c'è spiegato il tss visto che è disponibile da poco
 
Ultima modifica:
ciao, ho ritirato la yaris però ci sono due domande che ti vorrei fare..
come mai con gli abbaglianti automatici del tss gli abbaglianti non si attivano in automatico?
secondo, il manuale di istruzioni è solo uno oppure ce n'è uno specifico per il tss?
I cerchi come sono?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
I cerchi sono quelli del look pack ) provati gli abbaglianti automatici vanno e non vanno esempio in un parcheggio vuoto prima non andavano sai spiegarmi perche? E non si accendono proprio sempre in giro
 
Indietro
Alto