Toyota Verso-S

in questa fase economica tutte le casa fanno gli sconti perchè il listino , da anni è solo il punto da cui partire.



comunque non ci interessa la politica commerciale ma il prezzo per il consumatore e i prezzi oggi sono tutti ribassati. kia hyundai lancia si sono allineati per i prodotti d'ingresso sui 12000 merceds ha abbasato anche lei i prezzi. i listini son quelli.. c'è un prezzo lancio e un'aumento di 800 euro già previsto che porta al prezzo base a 15300. faranno gli sconti anche loro, ma a l momento , il prezzo di lancio non è allettante.Oggi , con la crisi, l'auto di questo segmento si acquista comunque guardando prima al portafoglio. il cliente è quello di yaris che magari vuole un po di spazio in più.. e tra i 9750 e i 15300 della verso s ci sono davvero troppi soldi (e manca anche la motorizzazione 1000 che forse...)

Se Toyota allineasse il suo prodotto a Kia che direste?
Se mettesse in vendita una macchina non accessoriata per venire incontro alle vostre lamentele cosa direste?
La fate sempre facile.
 
veramente kia e hiunday e lancia sono tutte uguali alla versione base di verso s come allestimenti
poi non sono l'unico che parla di un prezzo alto.

Per la città, ma non solo | alVolante

Il prezzo è pesante

Infine il prezzo: la Toyota Verso-S ha una dotazione completa (in particolare sul piano della sicurezza, con sette airbag e il controllo di stabilità; e poi, la Active ha di serie il navigatore con schermo a sfioramento di 6,1”), ma l’auto non costa poco. Infatti, 19.400 euro sono una bella cifra per una piccola monovolume; inoltre, non si capisce perché la turbodiesel venga proposta solo nel costoso allestimento Active e non in versione base, dedicata unicamente alla 1.3 a benzina, che parte da 14.500 euro.

* Dopo il 2 aprile il listino aumenterà di altri 800 euro: trovate tutti i prezzi validi da quella data nella scheda "LA GAMMA".

ti ricordo che auris 5 porte sol 1400 turbodiesel costa 19200 euro e non ha aumenti di 800 euro il primo aprile... a questo punto una famiglia forse preferisce l'auris.. tu che mi dici.

altro dato.. yaris 1000 NOW con clima radio cd esp è in offerta a 9750 euro.. al prezzo della verso diesel active(la versione d'ingresso diesel) senza met il primo aprile ci prendi due yaris benzina.... non ti sembra un po cara?
 
Ultima modifica:
Tio pepe concordo con te sul prezzo un pelino troppo alto...però devi considerare che se l'avessero messa a dei prezzi più bassi avrebbe avuto prezzi pari alla yaris e così quast'ultima non se la fila più nessuno...
 
Dunque stai constatando che anche la Yaris costa di più rispetto alla concorrenza, di categorie e con accessori assimilabili. Sono d'accordo.

No. Per niente. Ho solo detto che se la Verso-s costasse meno costerebbe come una yaris, quindi o costano troppo sia loro che le loro concorrenti, o costano tutte il giusto
 
Il problema è che siamo incontentabili per natura eppoi i soldi girano poco e male.
 
Acquistata

:wink_smilragazzi alla fine l'ho comprata mi ha colpito subito 1.3 active cvt +style pack met consegna 90 gg €19500 con antifurto satellitare omaggio non vedo l'ora
 
:wink_smilragazzi alla fine l'ho comprata mi ha colpito subito 1.3 active cvt +style pack met consegna 90 gg €19500 con antifurto satellitare omaggio non vedo l'ora

Mio padre ha firmato ieri!! 1.4 diesel active + style pack e met! Consegna ai primi di Marzo (subito dopo la presentazione ufficiale il 5).
Purtroppo la sua Corolla Verso D-4d del 2003 ha rotto un inettore e il preventivo per tutti e 4 (credo che si possano fare solo tutti e non uno solo) è stato ben oltre i 2500 per il solo materiale....:fear2::fear2: così anche lui macchina nuova!
 
Mio padre ha firmato ieri!! 1.4 diesel active + style pack e met! Consegna ai primi di Marzo (subito dopo la presentazione ufficiale il 5).
Purtroppo la sua Corolla Verso D-4d del 2003 ha rotto un inettore e il preventivo per tutti e 4 (credo che si possano fare solo tutti e non uno solo) è stato ben oltre i 2500 per il solo materiale....:fear2::fear2: così anche lui macchina nuova!

COROLLA VERSO DEL 2003!?!?!?!?
se ne pentira di aver acquistato la verso-S...
Per quanto mi riguarda quella generazione di Verso sono le auto migliori del mondo...in qualsiasi cosa...affidabilità compresa...
 
Tempi di consegna

Aldilà delle promesse del concessionario, per vostra esperienza con la casa giapponese, acquistando la verso-s per i primi di marzo qual'e' il giorno probabile della consegna?. Grazie. Ciao
 
Grazie per la dritta:63:.

Approfitto con un'altra domanda: ma la verso-s era già in circolazione nel mercato giapponese? si trovano recensioni o opinioni di clienti?.

Ciao
 
ruota di scorta

Sulla Verso-S non è previsto ruotino di scorta ma solo kit di riparazione.

Come spiegate la forma circolare del vano sotto il piano del bagagliao?
Io non credo sia possibile alloggiargi un ruotino, perchè manca un sistema di bloccaggio ruota.:no:

Voi che dite?
 
Il concessionario mi ha detto che la macchina è uscita già da due anni in Giappone, per voi è vero? :dry:

si, è vero, forse sono più di 2 anni.

Oggi l'ho vista anch'io in conce.
Molto cara, accessori e pack a prezzi altissimi, scomodissima sul lato guida, visibilità ridotta avanti/dietro, e un design da film horror, sono più belle la Dacia e la Tata.
 
Verso S full opt. (2.200€)

Avuto preventivo con permuta yaris luna 1300 5 p del 07 2007 a me e ribadisco a me 15000 piu' finanz etc contro 10200 finiti con finanz. e metallizz. X una yaris 1400 d confort p. E' esagerato il prezzo x la Verso, poi con un solo tergicrist. ....???!!!
 
Indietro
Alto