Toyota Urban Cruiser

Lady

TCI Advanced Member
Registrato
11 Novembre 2006
Messaggi
780
Località
Turin
Un nuovo mini-SUV per le strade d'Europa

[FLOAT-LEFT][/FLOAT-LEFT]


Sarà l'imminente Salone di Parigi a fare da cornice al debutto mondiale della Toyota Urban Cruiser, un'auto destinata ad entrare nel nascente segmento dei mini-SUV, anticipato qualche anno fa dalla Ford Fusion e di cui faranno parte anche le prossime Citroen C3 Picasso e Kia Soul.

La nuova crossover giapponese, che si presenta con un look accattivante, sarà dotata della trazione integrale All Wheel Drive e verrà equipaggiata con la motorizzazione 1.4 D-4D turbodiesel da 90 CV e 190 Nm già collaudata sulla piccola Yaris e la media Auris. Equivalenti anche le emissioni inquinanti. Stando ai dati del Costruttore, la Urban Cruiser, come le altre due Toyota, avrà emissioni di CO2 inferiori ai 130 gr/km.

Ulteriori dettagli tecnici e maggiori informazioni sugli equipaggiamenti verranno comunicati al momento della presentazione ufficiale.









Autore: Daniele Pizzo
Data: 12 Settembre 2008


http://www.omniauto.it/magazine/6179/toyota-urban-cruiser


 
Un nuovo mini-SUV per le strade d'Europa

[FLOAT-LEFT][/FLOAT-LEFT]


Sarà l'imminente Salone di Parigi a fare da cornice al debutto mondiale della Toyota Urban Cruiser, un'auto destinata ad entrare nel nascente segmento dei mini-SUV, anticipato qualche anno fa dalla Ford Fusion e di cui faranno parte anche le prossime Citroen C3 Picasso e Kia Soul.

La nuova crossover giapponese, che si presenta con un look accattivante, sarà dotata della trazione integrale All Wheel Drive e verrà equipaggiata con la motorizzazione 1.4 D-4D turbodiesel da 90 CV e 190 Nm già collaudata sulla piccola Yaris e la media Auris. Equivalenti anche le emissioni inquinanti. Stando ai dati del Costruttore, la Urban Cruiser, come le altre due Toyota, avrà emissioni di CO2 inferiori ai 130 gr/km.

Ulteriori dettagli tecnici e maggiori informazioni sugli equipaggiamenti verranno comunicati al momento della presentazione ufficiale.









Autore: Daniele Pizzo
Data: 12 Settembre 2008


http://www.omniauto.it/magazine/6179/toyota-urban-cruiser



e se ci buttassi la mia yaris x questa? non sarebbe mica una cattiva idea :wink_smil
 
NON CI POSSO CREDE!!! UNA TOYOTA CON UNA LINEA.......INCREDIBILE :biggrin2:


davvero bellina,forse ho trovato una toyota per ma "moglie"
 
però... su questa ci divrebbe stare un bel bombolone da 60 litri!!!:wub:[/QUOTE
si si meravigliosa tu il bombolone io ci metto la mia dalmata nel bagagliaio finalmente dato ke nella yaris nn ci sta un .....!cosi' posso far sedere gente dietro al suo posto :smile:
 
Scusatemi ma questa nuova Toyota Urban Cruiser ha una linea moooolto simile alla Daihatsu Materia: nn trovate?? :blush:
 
:mf_boff:cercando di smentire Clode ho confrontato le foto dell'U.C. con quelle della Materia e il risultato è che (purtoppo:ranting2:smile: :no:non posso correggere Clode...!:bleh:
L'unica cosa che le due macchine sembrano avere in comune sono le gemme anteriori, ma anche quelle credo che siano decisamente inconfodibili l'un l'altra.
....Clode ha :smile:naughty:quasi) sempre ragione!
 
Se sei in una città ca..o serve un 4x4 ?!:thumbdown
Se devi essere agile perche appesantire u7na macchina con sospensioni alte e trasmissione 4x4??:thumbdown:thumbdown
Se devi cercare parcheggio , non devi parcheggiare nel parchetto!!!!:no::thumbdown
Altro che mini suv fatevi una Aygo !!!:tongue:unk:
 
Se sei in una città ca..o serve un 4x4 ?!:thumbdown
Se devi essere agile perche appesantire u7na macchina con sospensioni alte e trasmissione 4x4??:thumbdown:thumbdown
Se devi cercare parcheggio , non devi parcheggiare nel parchetto!!!!:no::thumbdown
Altro che mini suv fatevi una Aygo !!!:tongue:unk:

per come sono messe le strade quì nelle Marche, mi servirebbe un Mulo!:tongue:h34r:
 
speriamo la facciano 2wd,senno e' una cagata.peccato perche finalmente in toyota si erano decisi a fare un'auto con un po' di personalita',ed era dai tempi della celica che non accadeva
 
Indietro
Alto