Toyota spot + domandona

Bellissimo lo spot!!!!!
Mentre per la avensis,anch'io consiglierei il 150 cv,visto anche la mole della macchina...
 
meglio 2,2 che 2,0. Più silenzioso, più regolare e progressivo, più piacevole da guidare... Provalo, vedrai che i 2,0 pompati ti sembreranno tristi e ridicoli. Il 2,2 non ha svantaggi da quando ci sono un mucchio di assicurazioni che non distinguono oltre i 2000cc. E' un vecchio pregiudizio italico. Vai da Genyalloyd o Zurigo Assicurazione: tra un 2,0 116cv e un 2,2 140cv la differenza annua è di 9€ (nove) dovuto all'aumento di cavalli.
Il bollo invece dipende solo dai Kw e quelli sono che sia un 1,0 o che sia un 5.0.
Anche io ti consiglio il nuovo 150cv, raccontaci le tue impressioni, mi raccomando!

ciao e buon acquisto
 
vista la tua indecisione provale entrambe..il 150 cv è + progressivo come dice montry ma anche il 116 non è male..l'unica pecca è la poca coppia ai bassi,ciò ti costringe più assiduamente a cambiare marcia......e per alcuni è molto fastidioso.....poi se sei un tipo che prende molto autostrade e fa viaggi la differenza tra le due è veramente pocA :wink_smil
 
Indietro
Alto