Toyota Scion XB (consigli manutenzione)

taribo

TCI Newbe
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
3
Località
LATINA
Ciao a tutti e buon 2009 :smile:
Recentemente ho acquistato una Scion XB del 2006, da un mio parente in Germania.
Ora viene il bello, la macchina ha circa 26.000 miglia.
Lui in Germania gli faceva fare i tagliandi da un concessionario Toyota, cosa mi consigliate?
Sono indeciso, anche perchè mi è stato detto di seguire scrupolosamente le indicazioni riportate sul manuale dell'auto (in inglese..., ovviamente! :smile:), se portarla da un concessionario della mia zona o da un meccanico dove di solito andavo per la mia precedente auto.
Datemi qualche consiglio, grazie.
 
Ciao a tutti e buon 2009 :smile:
Recentemente ho acquistato una Scion XB del 2006, da un mio parente in Germania.
Ora viene il bello, la macchina ha circa 26.000 miglia.
Lui in Germania gli faceva fare i tagliandi da un concessionario Toyota, cosa mi consigliate?
Sono indeciso, anche perchè mi è stato detto di seguire scrupolosamente le indicazioni riportate sul manuale dell'auto (in inglese..., ovviamente! :smile:), se portarla da un concessionario della mia zona o da un meccanico dove di solito andavo per la mia precedente auto.
Datemi qualche consiglio, grazie.

se la versione del 2006 DOVREBBE avere il 1.5 della vecchia yaris ts, quindi non dovresti avere problemi a prescindere ma in conce è meglio.

Veramente complimentissimi per l'auto, mi piace tantissimo e se la vendessero in italia ci farei un pensierino... tuning poi:wub:
 
Grazie! :biggrin2:
Che vuoi dire con tuning? :biggrin2:

Veramente complimentissimi per l'auto, mi piace tantissimo e se la vendessero in italia ci farei un pensierino... tuning poi:wub:[/QUOTE]
 
Indietro
Alto