Toyota nuova Yaris porte aperte 7-8 febbraio

zeudio

TCI Member
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
39
Località
roma
Ciao

ieri sono andato in un concessionario Toyota di Roma e mi è stato riferito che ci sarà il porte aperte per la nuova Yaris 1.3 il 7-8 febbraio.

Saluti a tutti

Zeudio
 
prima di tutto un saluto a tutti.
vorrei chiedere:
qualcuno conosce i prezzi della Yaris 2009 e quali saranno le versioni disponibili?
grazie
 
Io ieri ho fatto anche un preventivo per la nuova yaris... sanno già tutto

1.33 sol 5p PURTOPPO senza mmt (sembra non sia disponibile) e senza metallizzato. circa 14400€
 
Io ieri ho fatto anche un preventivo per la nuova yaris... sanno già tutto

1.33 sol 5p PURTOPPO senza mmt (sembra non sia disponibile) e senza metallizzato. circa 14400€

mi carissima io a quel prezzo ho preso una yaris sol 5 porte bianca con cerchi in lega!!:104230044:104230044
 
Scusate, ma verrano svelati anche gli allestimenti?! Mi riferisco in particolare alla versione Navi a cui sono interessato!!! Verra' svelato se il navigatore della versione Navi 2009 restera' lo stesso che c'e' attualmente o se verra' cambiato come si vociferava?!
Grazie e a presto, Antonio.
 
Scusate, ma verrano svelati anche gli allestimenti?! Mi riferisco in particolare alla versione Navi a cui sono interessato!!! Verra' svelato se il navigatore della versione Navi 2009 restera' lo stesso che c'e' attualmente o se verra' cambiato come si vociferava?!
Grazie e a presto, Antonio.

al quanto so' verrà solamente aggiornata ma ancora non si sà quando uscirà la navi
 
si perchè hai preso la "vecchia" versione, più che il prezzo minore hai avuto uno sconto maggiore. anche io con 200€ in più ho la sol 1.4 5p con mm-t...però non è il restyling

si ok non è il restayling ma per mè non cambia nulla tanto i freni a disco posteriori nn li hai di serie il motore è lo stesso solo che ha il fap gli interni non mi piacciono il quadro strumente digitale che è orrendo esternamente cambia pochissimo è per giunta aumenteranno il prezzo? mha!! il fap posso anche eventualmente montarlo io anche se nella mia città non serve comunque ho fatto meglio a prendermi l'attuale che la restayling dove cambia pochissimo è ti costa molto di piu':104230044:104230044
 
aggiungo..

non solo il 1.33 ma anche i nuovi cambi a 6 marce,diesel aggiornato e DPF ecc..

andateci numerosi perchè è bella bella!

per vedere 2 paraurti cambiati manco ci vado capirai è precisa... delle 6 marce in sardegna non c'è ne facciamo nulla per cui non ci perdo nemmeno tempo... dovrei andare a far fare il tagliando dei 30000 alla mia piu' tosto... vabbè a primavera :wink_smil
 
i prezzi della nuova rispetto al "vecchio" 1.3 sono solamente 300 euro in +.

Soltanto che sulla vecchia ti fanno un forte sconto mentre sulla nuova non sanno ancora quanto sconto possono fare.

Cmq io penso di aspettare gli incentivi statali...... se mai ci saranno.

Ho letto che in germania danno per una macchina da rottamare con + di 9 anni 2.500 euro !!! :77:

:cheers:

Zeudio
 
300 euro in più per tutti gli aggegggini nuovi compreso esp e freni a disco sulle 4 ruotre.... direi come sempre (visto che non è una novità ma un abitudine nei restiling yaris) brava Toyota!
 
si ok non è il restayling ma per mè non cambia nulla tanto i freni a disco posteriori nn li hai di serie il motore è lo stesso solo che ha il fap gli interni non mi piacciono il quadro strumente digitale che è orrendo esternamente cambia pochissimo è per giunta aumenteranno il prezzo? mha!! il fap posso anche eventualmente montarlo io anche se nella mia città non serve comunque ho fatto meglio a prendermi l'attuale che la restayling dove cambia pochissimo è ti costa molto di piu':104230044:104230044

ad esempio..
 
io suggerirei a tutti di non "sparare" fesserie!!

ne ho lette tante!!

aspettate il comunicato UFFICIALE!

primo non sono fissarie Clode ti ripeto che dalle notizie che ho cercato l'esp non sarà di serie quindi prima di dire che gli altri sparano fissarie informati bene :ranting2::ranting2::ranting2: Tra l'altro io sono quasi sempre in concessionaria Toyota è ormai conosco quasi tutti i venditori è chiedo sempre informazioni quindi non sono fissarie!! una fisseria che ho sentito è che sarà euro 5 quando non sarà vero sarà euro 4 con la possibilità di farla diventare euro 5 ma dipende dalle conformità
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto