Toyota Motor sport TTE, cerchi in lega Auris

zambo

TCI Member
Registrato
16 Luglio 2008
Messaggi
78
Località
VA
Ciao,
ho visto per caso questi cerchi (TTE modello Pitlane), figurano sia sul sito della toyota motorsport, sia come optionals nel catalogo Auris dell' Austria. E sono inoltre i cerchi con cui esce la versione SR in Inghilterra...

9080401.015.1M.jpg


54978dtoy.jpg


Io li trovo splendidi, Eleganti e sportivi il giusto, senza cadere in alcuni cerchi aftermarket, un po pacchiani e di dubbio gusto...

MI chiedevo se qualcuno li conoscesse o se li ha già acquistati?
Ho visto che fanno oltre al 17" anche il modello da 16"..... esiste qualche link con delle foto di questo cerchio montato nella versione da 16"??
 
Ultima modifica:
Mmmm... :wub: quei cerchi... a suo tempo ci ho lasciato gli occhi, sui Pitlane! Purtroppo son belli quanto cari (circa 1000 euro per il set :cray:smile:
 
Vabbè i cerchi toyota non sono mai stati a buon mercato ...sfoglia i cataloghi dei marchi più conosciuti, magari trovi un disegno identico a prezzo inferiore.
Io consiglierei cmq la misura da 17" per avere un certi impatto
 
Davvero bellissimi,:63: come anche i 1000 Euro che ci vogliono per comprarli. :104230044
 
Johnsteed, ho visto da vecchi post, che anche tu hai cercato parecchio prima di prendere i tuoi cerchi....
Ero stato sul sito della Rial, e devo dire che mi piaceva il modello Como, solo poi ho visto che è il modello scelto da te.... beh.... abbiam proprio gli stessi gusti in fatto di cerchi..:63:

Alla fine non ho pero capito se li hai presi da 16 o 17?
Riesci a postarmi una foto dell'auto (per intera, non il dettaglio del cerchio), per vedere come ci stanno?!?:smile:

P.s. Sono anche un amante dei cerchi bruniti o color antracite, ma prendendo l'auto dark grey, a mio avviso non ci stan proprio bene...son troppo uguali... per una dark grey credo proprio che dovremo stare su cerchio color silver.... e non c'è niente da fare, quel modello TTE mi piace sempre un sacco... da 17". Sul dark grey poi ci starebbe da dio!!!
Non è che si trovano di "sottomarca" replica TTE??

1.jpg


2.jpg
 
Ultima modifica:
Johnsteed, ho visto da vecchi post, che anche tu hai cercato parecchio prima di prendere i tuoi cerchi....
Ero stato sul sito della Rial, e devo dire che mi piaceva il modello Como, solo poi ho visto che è il modello scelto da te.... beh.... abbiam proprio gli stessi gusti in fatto di cerchi..:63:

Alla fine non ho pero capito se li hai presi da 16 o 17?
Riesci a postarmi una foto dell'auto (per intera, non il dettaglio del cerchio), per vedere come ci stanno?!?:smile:

Ciao Zambo, ecco le foto dell'Auris con i Como montati (da 16"); c'è anche un topic in evidenza :wink_smil:
blackpagnotta2zs4.jpg

pagnotta2tx4.jpg


Devo dire però che queste foto non rendono bene la "plasticità" dei cerchi (non so se sia il termine giusto, ma in definitiva sembrano molto più "piatti" di quanto non siano in realtà, forse la luce del sole era troppo battente); dal vivo sono molto meglio!
 
Non male Johnsteed!
Poi concordo con te, nelle foto, (a meno che non si montino cerchi da 17" o da 18"), i cerchi da 16" rendono sempre meglio dal vivo! :63:


Anche i Rial Porto non mi sembrano male,.... molto simili a quelli di serie del 2.2Dcat...


rial_porto_bstn_ci3_l.jpg


2390.jpg
 
SSL, son bellissimi :63::63::63:, li avevo visti sul web ma non "montati" sull'auto!
Anche questi son proprio del genere che piace a me.
 

Ciao, sai che ho provato a cercarli sul web ma non sono riuscito a capire che modello e marca sia questo cerchio?
SSL tu che l'hai postato, riesci ad aiutarmi??
Forse se si vedesse meglio il nome sulla targa si riuscirebbe a risalire al preparatore e magari vedere che cerchi ha montato:cheers:
 
Indietro
Alto