Toyota.fr guardate gli accessori x rav4....

Fenix

TCI Member
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
97
Località
Alba Adriatica
Se fate il configuratore potete accedere alla lista degli accessori (scarichi, porta bici, spoiler posteriore ecc.) , quello che mi fa :ranting2: sono le barre silver per crossover a 370 euro......Inoltre sul forum dei Ravver francesi è segnalato anche uno sconto del 10-15% in concessionaria.
 
Anche sul sito ITA vi sono gli accessori vedi qui e le barre costano € 235,00

:smile:

Premesso che, inspiegabilmente, alla linea accessori per il Rav dal sito ufficiale si accede in due modi e cioè prima scegliendo il modello e cliccando sull'apposita voce a dx (prezzi non presenti) oppure cliccando a sx direttamente alla voce Service Forever-accessori (qui ci sono i prezzi e anche qualche accessori in più). Le barre cmq non ci sono!:thumbdown
 
Vi dò un consiglio: per vedere TUTTI gli accessori disponibili per la vostra Toyota, andate qui, iscrivetevi (è gratuito) e cercate tra i manuali d'installazione accessori.

Per i prezzi chiedete in concessionaria facendo riferimento al numero della parte.

Ho fatto così per la mia Cory altrimenti col piffero che li trovavo sul sito ufficiale (anche quando la macchina era ancora in produzione)!:shifty:
 
Vi dò un consiglio: per vedere TUTTI gli accessori disponibili per la vostra Toyota, andate qui, iscrivetevi (è gratuito) e cercate tra i manuali d'installazione accessori.

Per i prezzi chiedete in concessionaria facendo riferimento al numero della parte.

Ho fatto così per la mia Cory altrimenti col piffero che li trovavo sul sito ufficiale (anche quando la macchina era ancora in produzione)!:shifty:

Mi associo ma boccio l' iscrizione:biggrin2: non serve se vi limitate solo a cercare i manuali........ serve se acquistate i manuali d' officina/ DVD/ ecc.:wink_smil Mettete la lingua Italiana e vedete l' accesso libero e quello a pagamento:63:
 
Le barre, ordinate come ricambio, costano 880 euro ivate.:104230044 .Se, di grazia, qualcuno volesse illuminarmi su come trovarle a meno.....:whistling
 
Le barre, ordinate come ricambio, costano 880 euro ivate.:104230044 .Se, di grazia, qualcuno volesse illuminarmi su come trovarle a meno.....:whistling

Questo altro discorso:biggrin2: Qui vedi solo gli accessori Toyota, tutti, coi loro codici e il montaggio:63:

Per il resto Ebay, trovi anche accessori originali Italiani o esteri........ e prodotti simili o adattabili:wink_smil
 
Questo altro discorso:biggrin2: Qui vedi solo gli accessori Toyota, tutti, coi loro codici e il montaggio:63:

Per il resto Ebay, trovi anche accessori originali Italiani o esteri........ e prodotti simili o adattabili:wink_smil

Vabbè, però dai quasi 900 euro....Sul sito Japan le vendono a 36000 Yen, sono 270 euro! Vengono a piedi dal Giappone?:rm_shifty
 
Vi invito a fare un giro su toyota.de ossia il sito tedesco .... se trovate il catalogo degli accessori originali rimarrete di sasso... vi dico solo che ci sono "18" modelli di cerchi in lega after market :77: !
Un accessorio interessante sono le molle sportive per l'assetto... meno 25 mm al costo di 306 euro... io ci farei un pensierino... :smile:
 
Vi invito a fare un giro su toyota.de ossia il sito tedesco .... se trovate il catalogo degli accessori originali rimarrete di sasso... vi dico solo che ci sono "18" modelli di cerchi in lega after market :77: !
Un accessorio interessante sono le molle sportive per l'assetto... meno 25 mm al costo di 306 euro... io ci farei un pensierino... :smile:

......e le barre costano 290-370 euro rispettivamente black o silver. Ora telefono alla Toyota.:naughty:
 
se capito in germania per lavoro prima di andare verifico la concessionaria più vicina.. chiamo e compro le molle per l'assetto ribassato :smile:
 
......e le barre costano 290-370 euro rispettivamente black o silver. Ora telefono alla Toyota.:naughty:

Fatto! Prezzi Toyota Italia: 356+iva le silver, 322+iva le black. Semi scandalizzata l'operatrice, che mi ha risposto, quando gli ho riferito il prezzo richiesto in concessionaria.
 
Fatto! Prezzi Toyota Italia: 356+iva le silver, 322+iva le black. Semi scandalizzata l'operatrice, che mi ha risposto, quando gli ho riferito il prezzo richiesto in concessionaria.

Quindi, che voi sappiate, c'è la possibilità di acquistrale a questi prezzi?
E se si dove?
O forse si possono acquistare direttamente da Toyota, ma non credo... Per 800€ non le prendo, ma per circa la metà quelle silver mi interesserebbero molto!

Bye
 
Quindi, che voi sappiate, c'è la possibilità di acquistrale a questi prezzi?
E se si dove?
O forse si possono acquistare direttamente da Toyota, ma non credo... Per 800€ non le prendo, ma per circa la metà quelle silver mi interesserebbero molto!

Bye

Direttamente è impossibile, ho già chiesto, però usando questi codici: 63401-42050-B0 (silver) o con C0 finale per le Black puoi mandare una mail alla Toyota e farti mandare i prezzi così li stampi e li porti in concessionaria.....Io sono stato più subdolo: ho contattato il magazzino della concessionaria e gli ho chiesto i prezzi in base ai codici (senza fornire descrizione del prodotto) e la risposta è stata la stessa del call center; 356/322 da ivare.
Ho ordinato i listelli cromati sottoporta e mi hanno chiesto 60 euro per il montaggio, peccato che sul sito sia espressamente indicato che il prezzo di 208 euro è comprensivo di istallazione.:rm_shifty:ranting2: . Io non so più che dire......
 
Direttamente è impossibile, ho già chiesto, però usando questi codici: 63401-42050-B0 (silver) o con C0 finale per le Black puoi mandare una mail alla Toyota e farti mandare i prezzi così li stampi e li porti in concessionaria.....Io sono stato più subdolo: ho contattato il magazzino della concessionaria e gli ho chiesto i prezzi in base ai codici (senza fornire descrizione del prodotto) e la risposta è stata la stessa del call center; 356/322 da ivare.
Ho ordinato i listelli cromati sottoporta e mi hanno chiesto 60 euro per il montaggio, peccato che sul sito sia espressamente indicato che il prezzo di 208 euro è comprensivo di istallazione.:rm_shifty:ranting2: . Io non so più che dire......

Ti ringrazio!
Domani faccio lo stesso con qualche concessionario a Bologna e dintorni, chiedo per le barre silver con il codice, magari direttmente al magazzino, e vedo che prezzo mi fanno, se però è diverso da quello ufficiale scrivo a Toyota Italia!!
Non capisco perchè buona parte dei concessionari tengano prezzi più alti di quanto dichiari la casa... Non credo sia una cosa positiva per Toyota, vedremo...
 
Io ho risolto ascoltando i vari consigli qui sul forum, ordinate sulla baia in UK : 225 euro spedizione compresa. Disponibili solo nere ma le avrei prese cmq di questo colore anche in Italia.
 
Scusa come hai fatto..... Lo sai che a me in concessinaria mi hanno chiesto 900 euro pi iva e pi il montaggio per le silver...... Cosa assurda ora chiamo a toyota italia..
 
scusa.. ma puoi dare il link di dove le hai ordinate tu.. perchè io non riesco proprio a trovare nulla sul web. grazie.....
 
Vi dò un consiglio: per vedere TUTTI gli accessori disponibili per la vostra Toyota, andate qui, iscrivetevi (è gratuito) e cercate tra i manuali d'installazione accessori.

Per i prezzi chiedete in concessionaria facendo riferimento al numero della parte.

Ho fatto così per la mia Cory altrimenti col piffero che li trovavo sul sito ufficiale (anche quando la macchina era ancora in produzione)!:shifty:

Prima di dire che è gratuita ci andrei piano:thumbdown

Abbonamento 1 anno* € 2400 Abbonamento 1 mese € 240 Abbonamento 1 settimana € 72 Abbonamento 1 giorno € 16 Abbonamento 4 ore € 12 Abbonamento 3 ore € 9 Abbonamento 2 ore € 6 Abbonamento 1 ora

e nei siti gratuiti ,le barre non le ho viste.

Personalmente ho preso queste e non ho avuto problemi

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Toyo...r_Truck_Parts_Accessories&hash=item2c538f0796
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
approfitto della discussione per chiedere se qualcuno sa se si può trovare in giro la mascherina a lato del cambio o si deve andare direttamente in toyota, visto che è un pezzo un po' particolare.
Inoltre volevo montare dei dischi un po' seri, perché quelli di serie non sono un gran che.
Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto