Toyota Corolla Rumion

..secondo il mio modesto parere è di una bruttezza raccapricciante!!!!:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
 
beh non è stupendo, diciamo che è particolare, ha una certa assonanza estetica al dodge nitro:biggrin2:

Cmq credo che in italia non avrebbe successo:thumbdown
 
beh non è stupendo, diciamo che è particolare, ha una certa assonanza estetica al dodge nitro:biggrin2:

Cmq credo che in italia non avrebbe successo:thumbdown

la voglio!!!! la trovo supalova ... sembra una materia meglio disegnata e sicuramente più grande!!

la materia xxl, E' MIAAAAAAAAAAAA

....ma dite vero o scherzate:blink::blink:?????.......se è uno scherzo è proprio di cattivo gusto:shifty:!!!.....va bene essere appassionati di un marchio:wub:.....ma da qui a lodare ogni SCORREGGIA che gli scappa, ce ne passa!!!!
 
Ma se è uguale alla Materia! :blink:

news.jpg

1636005840-daihatsu-materia.jpg
 
....ma dite vero o scherzate:blink::blink:?????.......se è uno scherzo è proprio di cattivo gusto:shifty:!!!.....va bene essere appassionati di un marchio:wub:.....ma da qui a lodare ogni SCORREGGIA che gli scappa, ce ne passa!!!!
difatti io non lodo mica ogni auto toyota!!! ce ne sono alcune che proprio non mi piace ... ma questa si!!
Ma se è uguale alla Materia! :blink:

news.jpg

1636005840-daihatsu-materia.jpg

difatti l'ho detto che è uguale alla materia forse un pò più grande e con quei pochi particolari diversi che ci sono la rendono più bella .. sopratutto dietro ... e preciso la materia a me piace!!!
 
ragazzi, alla fiera qui vicino c'è mancato poco al preventivo yaris per materia nera con vetri neri...non sto scherzando, mi garba quasi quanto fanny cadeo!
 
per quanto mi riguarda, dipende tutto dalla grandezza...se è come la Nitro allora piace anche a me...una cosa insignificante come la Materia...bè...insignificante!
 
Indietro
Alto