Toyota C-HR: svelati gli interni

TCI News

TCI Gold Member
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
37,092
Località
WEB







Toyota C-HR – Presentato allo scorso Salone di Ginevra, il nuovo crossover ha finalmente aperto le porte e svelato gli interni per la prima volta, dopo averlo mostrato all’appuntamento elvetico con i finestrini oscurati. L’inizio della prevendita di questo modello in Italia è previsto per la fine del prossimo mese di settembre, mentre sul mercato arriverà a partire dall’anno prossimo.

yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7
toyota_ginevra_2016_005.jpg
[h=4][Video] Toyota C-HR al Salone di Ginevra 2016 Live[/h] prosegui la lettura
Toyota C-HR: svelati gli interni pubblicato su Autoblog.it 28 giugno 2016 15:00.

I5QlZq5P4lQ


Fonte Autoblog.it
 
bellissima ordinata ibrida blu elettrica consegna a fine marzo :biggrin2:
 
B.giorno, mi dici che motore termico è accoppiato con l'elettrico. Grazie.
 
Big, ci stai facendo un pensierino? :wink_smil

Personalmente attendevo da Toyota un' auto del genere (il RAV è divenuto troppo grande, non mi serve e non mi starebbe neppure nel garage), però sono un pò perplesso della linea, un pò troppo futuristica per i miei gusti, forse troppo tradizionali.

OK invece per gli interni.
 
Big, ci stai facendo un pensierino? :wink_smil

Personalmente attendevo da Toyota un' auto del genere (il RAV è divenuto troppo grande, non mi serve e non mi starebbe neppure nel garage), però sono un pò perplesso della linea, un pò troppo futuristica per i miei gusti, forse troppo tradizionali.

OK invece per gli interni.
Toyota non eccelle nel design vedi Prius, Mirai,ecc ..(stavo per dire Verso) ed allora si parla di futuristico...che addolcisce (il termine) come in un sogno (il futuro è fruto dei sogni) auto da incubo...che è invece sono il presente!

Però il CHR è bello!
 
Ciao,
Intenzionato ed interessato a questa nuova Toyota. Quanto bisogna attendere per vederla nei concessionari?
Il mio di fiducia mi ha detto che sara' in promo fino al 31/12 a 25.900, sia la Lounge che la Style. Che differenze ci sono in termini di allestimento?
Grazie saluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Grazie.
Da quanto vedo Lounge con sensori parcheggio ant e post e style no, possibile?
Ad ogni modo mi chiariro' di piu' le idee quando arriveranno nei concessionari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In qualche concessionario sarebbe gia' disponibile da vedere e"toccare con mano". Io se riesco andro' sabato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto