Toyota B-SUV: il primo teaser ufficiale della nuova piccola SUV


In vista del Salone di Ginevra 2020, in programma il prossimo mese di marzo, Toyota ha rilasciato il primo teaser ufficiale della B-SUV, la nuova SUV di piccole dimensioni per il mercato europeo che la Casa di Nagoya svelerà all'imminente kermesse elvetica in anteprima mondiale. Modello 'alter ego' di Yaris e C-HR, sostituirà l'ormai dimenticata Toyota Urban Cruiser.

La nuova Toyota B-SUV sarà riconoscibile per l'elevata altezza da terra dell'assetto, avrà la trazione integrale intelligente AWD-i e sarà proposta anche nella versione Hybrid a propulsione ibrida. Il primo teaser ufficiale, invece, anticipa - parzialmente - lo stile della zona posteriore. Oltre a questa novità, il costruttore giapponese esporrà anche diversi modelli in anteprima europea.


Toyota Supra: nel 2020 potrebbe arrivare la GRMN

La stampa giapponese avanza l'ipotesi di una variante ancora più radicale della coupé giapponese da oltre 400 CV


Infatti, al Salone di Ginevra 2020 è prevista anche la quarta generazione della Toyota Yaris, la nuova Toyota RAV4 Plug-In Hybrid, la seconda generazione della berlina Toyota Mirai ad idrogeno, l'inedita sportiva Toyota Yaris GR e la coupé Toyota Supra con il motore a benzina 2.0L Turbo a quattro cilindri. Infine, non mancherà anche il reparto sportivo Gazoo Racing con la Toyota Yaris WRC impegnata nella stagione 2020 del campionato mondiale di rally e il pick-up Toyota Hilux Dakar che quest'anno ha partecipato alla Dakar Rally 2020 con il pilota Fernando Alonso.

Toyota B-SUV: il primo teaser ufficiale della nuova piccola SUV pubblicato su Autoblog.it 18 febbraio 2020 12:06.

Leggi Tutto...
 

Commenti

Alto