Acquisto TOYOTA Avensis WAGON 2.2 D-4D EXECUTIVE usata

andrewadsl

TCI Newbe
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
1
Località
Travagliato
Salva a tutti. Questo è il mio primo post e spero di fare meno errori possibili. Chiedo aiuto circa l'acquisto della vettura come da titolo. E partiamo subito dalla prima incongruenza. Da titolo parlo di una 2.2 D-4D invece sulla carrozzeria dell'auto e sul motore trovo in evidenza il logo verde D-CAT. L'auto è stata immatricolata ad ottobre del 2009 ed ha circa 36000 Km. Il valore offerto dal concessionario è di 20000 euro. Gli optional sono i fari bixeno, il tetto apribile e la vernice metallizzata e cambio automatico.
Volevo sapere se chi la possiede se ci sono particolari problemi e se il prezzo offerto rientra in una possibile buona valutazione visto che su "Al volante" l'auto (e mi riferisco alla D-CAT) la valuta intorno ai 16300 euro.
Grazie a tutti fin da ora per l'eventuale interessamento.
 
Salva a tutti. Questo è il mio primo post e spero di fare meno errori possibili. Chiedo aiuto circa l'acquisto della vettura come da titolo. E partiamo subito dalla prima incongruenza. Da titolo parlo di una 2.2 D-4D invece sulla carrozzeria dell'auto e sul motore trovo in evidenza il logo verde D-CAT. L'auto è stata immatricolata ad ottobre del 2009 ed ha circa 36000 Km. Il valore offerto dal concessionario è di 20000 euro. Gli optional sono i fari bixeno, il tetto apribile e la vernice metallizzata e cambio automatico.
Volevo sapere se chi la possiede se ci sono particolari problemi e se il prezzo offerto rientra in una possibile buona valutazione visto che su "Al volante" l'auto (e mi riferisco alla D-CAT) la valuta intorno ai 16300 euro.
Grazie a tutti fin da ora per l'eventuale interessamento.


L' Avensis con il cambio automatico nel 2009, e credo ancora oggi col restiling, la facevano solo 2.2 D-CAT 150Cv A/T in allestimento executive. Quella che hai visto tu è sicuramente una di queste....per cui i fari allo xeno ed il cambio automatico erano di serie... Il tetto (optional)non è apribile, ma panoramico in vetro fisso con tendina elettrica per l'oscuramento. In genere queste auto del 2009 erano quelle immatricolate dai concessionari, anche la mia è una di quelle... ed avevano, come accessori a pagamento, oltre alla vernice metallizzata (500€) ed al tetto panoramico (750€), anche il navigatore satellitare (high navi 2.500€). Ho visto anche io la valutazione di 16.300€ riferita alla versione analoga ma con cambio manuale la valutazione della executive automatica non c'è.. Se l'auto che hai visto ha anche il navigatore il suo valore potrebbe avvicinarsi anche a quanto ti hanno chiesto. Il problema e queste auto se le vai a vendere non ti danno nulla...se le vuoi acquistare se le fanno pagare :dry: Comunque se ti interessa prova a trattare...molto... non è una macchina che si vende tanto facilmente, ingiustamente perchè va veramente bene e non costa molto in rapporto a quello che offre. Se hai qualche altra domanda........
 
Salva a tutti. Questo è il mio primo post e spero di fare meno errori possibili. Chiedo aiuto circa l'acquisto della vettura come da titolo. E partiamo subito dalla prima incongruenza. Da titolo parlo di una 2.2 D-4D invece sulla carrozzeria dell'auto e sul motore trovo in evidenza il logo verde D-CAT. L'auto è stata immatricolata ad ottobre del 2009 ed ha circa 36000 Km. Il valore offerto dal concessionario è di 20000 euro. Gli optional sono i fari bixeno, il tetto apribile e la vernice metallizzata e cambio automatico.
Volevo sapere se chi la possiede se ci sono particolari problemi e se il prezzo offerto rientra in una possibile buona valutazione visto che su "Al volante" l'auto (e mi riferisco alla D-CAT) la valuta intorno ai 16300 euro.
Grazie a tutti fin da ora per l'eventuale interessamento.


L' Avensis con il cambio automatico nel 2009, e credo ancora oggi col restiling, la facevano 2.2 D-CAT 150Cv A/T in allestimento executive e sol. Quella che hai visto tu probabilmente è una executive....per cui i fari allo xeno ed il cambio automatico erano di serie... Il tetto (optional)non è apribile, ma panoramico in vetro fisso con tendina elettrica per l'oscuramento. In genere queste auto del 2009 erano quelle immatricolate dai concessionari, anche la mia è una di quelle... ed avevano, come accessori a pagamento, oltre alla vernice metallizzata (500€) ed al tetto panoramico (750€), anche il navigatore satellitare (high navi 2.500€). Ho visto anche io la valutazione di 16.300€ riferita alla versione analoga ma con cambio manuale la valutazione della executive automatica non c'è.. Se l'auto che hai visto ha anche il navigatore il suo valore potrebbe avvicinarsi anche a quanto ti hanno chiesto. Il problema e queste auto se le vai a vendere non ti danno nulla...se le vuoi acquistare se le fanno pagare :dry: Comunque se ti interessa prova a trattare...molto... non è una macchina che si vende tanto facilmente, ingiustamente perchè va veramente bene e non costa molto in rapporto a quello che offre. Se hai qualche altra domanda........
 
Indietro
Alto