Toyota Avensis ...addio toyota

Bella la CX5; pochi giorni fa Mazda e Toyota hanno "stretto" una alleanza pluriennale...!
Forse ricongiungono pure i concessionari...:biggrin2:

Beh , Mazda stà collaborando anche con FCA per la realizzazione della nuova
MX5 che avrà una sorella spider col marchio exitaliano , sono alleanze temporanee
per realizzare nuovi modelli riducendo i costi , come la GT86 realizzata insieme
da Toyota e Subaru ...
 
a volte il destino...

ciao a tutti è da una vita che non entravo in una discussione ma questa ve la devo raccontare.
io sono di Biella,affezionato cliente toyota ho avuto in casa 2 yaris ,2 rav e una terios negli ultimi 10 anni.
6 anni fa mi reco in concessionaria qui Biella per provare e probabilmente aquistare una aygo,il venditore,restio a concedere il test drive(non mi aveva riconosciuto)decide di accompagnare mia moglie e me a fare un giro.
il tempo per la guida era solo per una persona(ma è un giostraio o un venditore??)e al rientro chiedo un preventivo.
sconto pari a zero e ritiro a zero euro per la fiat bravo 1.6 di mia suocera.
dimenticavo,avrei dovuto ringraziarlo per non avermi conteggiato le spese di demolizione.
Sorvolo sugli stati d'animo,esco dalla concessionaria e due ore dopo tornavo a casa con un contratto per una yaris fatto a Torino.
dopo un mese il venditore di Biella mi chiama e mi sprona a confermargli il preventivo perchè la settimana seguente avrebbero dovuto caricare la bisarca e poi immatricolare.......:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:.
capitolo chiuso con Biella.
a distanza di quasi 5 anni mi ripresento restio in concessionaria per valutare un rav3 serie aziendale e per mia e loro fortuna ho parlato con il nuovo responsabile vendite.
la faccio breve,sono tornato a casa con il nuovo rav4 4 serie di cui sono tuttora il felice propietario!
Ho ritrovato la splendida officina che purtroppo avevo abbandonato e la cortesia e professionalità che da Toyota uno esige!!!!
ergo, mai dire mai ragazzi nella vita le cose a volte possono cambiare e la bella esperienza dei primi aquisti,trasformatisi in delusione per un maleducato,possono evolversi ulteriormente!!!!

P.S.
le mie Toy non le abbandonerò mai!!:bleh:
 
a parte che mi hanno dato il manuale della versione precedente, sembra che il nuovo non sia ancora disponibile, quindi sto andando per tentativi:wink_smil
fino ad ora non avevo mai postato una foto, sulle FAQ c'è scritto che nel 'rispondi messaggio' in basso c'è gestione allegati e carica file da computer, ma io non lo trovo..."In questa pagina, sotto alla finestra del messaggio, troverai un pulsante chiamato 'Gestione Allegati'. Cliccare questo pulsante aprirà una nuova finestra per caricare allegati. Puoi caricare un allegato o dal tuo computer o da un altro URL utilizzando la casella appropriata in questa pagina. Altrimenti puoi cliccare l'Icona Allegati per aprire questa pagina.
domani ci riprovo
 
ho scoperto su "permessi di scrittura" che non sono abilitato ad inviare allegati, quindi non posso allegare le foto...
però vi posso dire che è bella! Almeno per me :biggrin2:
un saluto
 
Ma non hai dropbox o un account gmail per caricare su google drive?
 
mamma che beeeeeellllllaaaaaaa

goditela e passa davanti a quello della concessionaria facendogli dito
 
ho scoperto su "permessi di scrittura" che non sono abilitato ad inviare allegati, quindi non posso allegare le foto...
però vi posso dire che è bella! Almeno per me :biggrin2:
un saluto
Ti lascia però inserire i link delle immagini , quindi se apri un album
sul tuo profilo dove le immagini te le lascia inserire , clicchi sulle
foto che hai inserito nell'album per aprirle ed una volta aperte copi
l'indirizzo che ti rimane nella barra in alto allo schermo , la inserisci
come link di riferimento e la foto viene visualizzata .
:wink_smil
 
ciao a tutti è da una vita che non entravo in una discussione ma questa ve la devo raccontare.
io sono di Biella,affezionato cliente toyota ho avuto in casa 2 yaris ,2 rav e una terios negli ultimi 10 anni.
6 anni fa mi reco in concessionaria qui Biella per provare e probabilmente aquistare una aygo,il venditore,restio a concedere il test drive(non mi aveva riconosciuto)decide di accompagnare mia moglie e me a fare un giro.
il tempo per la guida era solo per una persona(ma è un giostraio o un venditore??)e al rientro chiedo un preventivo.
sconto pari a zero e ritiro a zero euro per la fiat bravo 1.6 di mia suocera.
dimenticavo,avrei dovuto ringraziarlo per non avermi conteggiato le spese di demolizione.
Sorvolo sugli stati d'animo,esco dalla concessionaria e due ore dopo tornavo a casa con un contratto per una yaris fatto a Torino.
dopo un mese il venditore di Biella mi chiama e mi sprona a confermargli il preventivo perchè la settimana seguente avrebbero dovuto caricare la bisarca e poi immatricolare.......:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:.
capitolo chiuso con Biella.
a distanza di quasi 5 anni mi ripresento restio in concessionaria per valutare un rav3 serie aziendale e per mia e loro fortuna ho parlato con il nuovo responsabile vendite.
la faccio breve,sono tornato a casa con il nuovo rav4 4 serie di cui sono tuttora il felice propietario!
Ho ritrovato la splendida officina che purtroppo avevo abbandonato e la cortesia e professionalità che da Toyota uno esige!!!!
ergo, mai dire mai ragazzi nella vita le cose a volte possono cambiare e la bella esperienza dei primi aquisti,trasformatisi in delusione per un maleducato,possono evolversi ulteriormente!!!!

P.S.
le mie Toy non le abbandonerò mai!!:bleh:

Nell'ultimo anno ho acquistato tre auto. Ho imparato ad usare autoscout. I conci di zona, neppure dicendo chiaro e tondo che non mi serviva finanziamento e che mi spostavo di zona senza problemi, non hanno fatto proposte aggressive. Risultato: non mi hanno venduto automobili, hanno venduto i loro concorrenti.
 
Indietro
Alto