Toyota auris my13 touch & go 2

paky46

TCI Junior Member
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
5
Località
san ferdinando di Puglia
Salve vi spiego la situazione mi è stato regalato il touch & go 2 non sapendo che la mia auto monta il touch 1, ora vorrei sapere si può montare nell'auris my13 toyota touch 2 ho ci sono spinotti diversi?
Grazie
 
Salve vi spiego la situazione mi è stato regalato il touch & go 2 non sapendo che la mia auto monta il touch 1, ora vorrei sapere si può montare nell'auris my13 toyota touch 2 ho ci sono spinotti diversi?
Grazie
regalato..??!!!?:blink: comunque mi sa che non si può montare.. :no:
 
Salve vi spiego la situazione mi è stato regalato il touch & go 2 non sapendo che la mia auto monta il touch 1, ora vorrei sapere si può montare nell'auris my13 toyota touch 2 ho ci sono spinotti diversi?
Grazie

Se ti hanno regalato il modulo Go per il Touch2 e tu possiedi il dispositivo Touch, allora non puoi installarlo.
Ma se ti hanno regalato tutto il dispositivo Touch2 + modulo Go e possiedi anche il dispositivo Touch, dovresti riuscire a sostituirlo smontando il vecchio Touch e collegando il nuovo.
 
Salve vi spiego la situazione mi è stato regalato il touch & go 2 non sapendo che la mia auto monta il touch 1, ora vorrei sapere si può montare nell'auris my13 toyota touch 2 ho ci sono spinotti diversi?
Grazie

Ma ti hanno regalato anche il display?
 
Ma ti hanno regalato anche il display?

No mi hanno dato solo il touch & go 2 pensando che la mia macchina montasse il touch 2.
Allora la soluzione ho vendo il touch & go 2 e compro il touch &go 1 , oppure compro il display touch 2 però non so quanto può costare solo il display. Qualcuno è informato sul costo dello schermo touch 2 ??:104230044
 
Indietro
Alto