Toyota 2000 SR (concept)

Clode

TCI Top Member
Registrato
15 Aprile 2005
Messaggi
3,383
Età
37
Località
prov.Milano (Misinto male)
toyota2000srconceptbysuhr5.jpg


TOYOTA 2000 SR Il concetto è un omaggio alla mitica TOYOTA 2000 GT, considerata la prima 'giapponese Supercar ", come ha rivoluzionato il modo in cui i produttori di automobili giapponesi sono stati considerati in quanto riguarda la loro abilità. Nella sua produzione, Toyota dimostrato di essere una delle aziende giapponesi più ambizioso.

SR mostra un esempio di SURE DESIGN la capacità applicato ad una vettura sportiva ad alte prestazioni con uno sguardo sottostimato, orientata verso un futuro concetto di sostenibilità e di adattamento al proprio ambiente.

Con una due posti ibrido coupé in mente, di luce e di buon senso, la SR offre una soluzione che equilibri il entusiasmante forma di una vettura sportiva con buon gusto, coerente estetica e tecnologia avanzata. La sua caratteristica espressione, unico e inconfondibile, deriva dalla sua forma pura, con un delicato per la sua morbidezza superfici e linee di grande carattere che i risultati in un sofisticato automobilistica, con uno stile atletico. Puliti, agile ed elegante.

L'organismo, che è composto da una scarsità di pezzi, mette in evidenza la sua unica, in stile porte che consentono l'accesso alla zona di passeggeri e di avvio, le superfici di vetro sono ridotti al minimo con risparmio di peso in mente.

SR è azionato da un motore ibrido: un 3,5 litri V6 prima metà motore di posizione è stata adottata, che si avvia a 610 cavalli. È progettato per funzionare su bio- carburanti con la ruota posteriore e la trasmissione su circuiti di gara le canzoni, con le caratteristiche e il comportamento di uno che di fascia alta eccellente di auto sportive. Il secondo fronte montato motore elettrico sarebbe stato in grado di guidare autonomamente ruote anteriori che si muovono intorno SR città o nella campagna inquinamento modalità libera, a velocità moderata e assoluto silenzio.

traduzione italiana by Google
-------------------------------------------------------------------
The TOYOTA 2000 SR concept is a tribute to the mythic TOYOTA 2000 GT, considered the first ’Japanese Supercar’ as it revolutionized the way that Japanese car manufacturers were viewed in regards to their skill. In its production, Toyota proved to be one of the Japanese most ambitious companies.

The SR shows an example of SURE DESIGN’s capabilities applied to a high performance sports car with an understated look, geared towards a future concept of sustainability and adaptation to its environment.

With a two-seater hybrid coupe in mind, light and sensible, the SR offers a solution that balances the exciting shape of a sports car with good taste, coherent aesthetics and advanced technology. Its characteristic expression, unique and unmistakable, comes from its pure form, with a delicate smoothness to its surfaces and lines of great character that results in a sophisticated automobile, with an athletic styling. Clean, agile and elegant.

The body, which is composed of a scarcity of pieces, highlights its uniquely styled doors which provide access to the passenger area and boot, glass surfaces are kept to a minimum with weight saving in mind.

The SR is propelled by a hybrid engine: A 3.5-liter V6 turbo front mid-engine position has been adopted, that boots up to 610 horsepower. It is designed to run on bio fuels with rear wheel transmission on circuits and race tracks, with the characteristics and behaviour that of a high-end super sports car. The second front-mounted electric motor would be capable of independently driving the front wheels which would move the SR around cities or countryside in pollution free mode, at moderate speeds and absolute silence.

toyota2000srconceptbysuea6.jpg
 
Indietro
Alto