Three wheeler Prius

Just do it

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,506
Età
47
Località
Lombardia
:tongue:h34r::tongue:h34r:

http://www.autoblog.it/post/9093/la-prius-in-cina-diventa-un-triciclo

http://www.chinacartimes.com/2007/06/29/toyota-prius-becomes-a-three-wheeler

what_the_prius.jpg
 
Più che di foto ritocco, parlerei di foto tarocco...mazza se è stato fatto male! Roba da ritoccargli ( o taroccargli) i maxxni, all'autore :laughing1:laughing1:laughing1
 
jap non è un fotoritocco .... non fare finta di non ammettere le cose reali solo perchè è la prius l'auto in questione!!
 
Ma cos'è, hanno addirittura riciclato le "gomme" dell' Aygo:fear2:, solo tre però:biggrin2:

'Sta macchina è l' incrocio di un incrocio incrociato di auto, ci sono tutte dentro:blink:

Ma cosa vuol dire il "geroglifico" sotto la targa a destra, è chilometrico:fear2:


Però ha il portatarga cromato e fanali lexus style:cool::laughing1
 
Guardate cosa si può fare con tre ruote :drunk:
con la prius normale non potreste mai farlo :laughing1

APE1_OTT_small.jpg
 
:sick::sick::sick: Fhiuuuu!!!.
Per fortunanon è lei, ha le maniglie diverse, e poi, cos'è quella sagomatura laterale a metà portiera?

stì cinesi se proprio devono copiare, almeno lo facciano bene; sotto si vede la parte bassa di quello che sembra un motore da motocarro...

:no::no::no::no::no::no::no:

PS: ma avete visto come hanno ricopiato il marchio toy a sinistra della targa?
 
Mi sa che devo intervenire io con la mia lapalapa con il suo fantastico 130cc dal 15HP...

Che in un KM emette la stessa CO2 di 10 prius a tavoletta in 1000 km :wub:

Però simpatica come idea.... l?ape ibrida carrozzata prius e c'è pure lo spazio per le batterie (nel cassone)
 
:blink:cos'è la versione 2008?:biggrin2::laughing1


:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1


Dai, però non è mica male! Mio figlio sedicenne mi rompe i maroni con l'Ape.... Questo/a è la prima cosa che vedo con tre ruote e quattro porte! Quasi quasi vedo se il gioiellino si può importare! :63:
 


ma non ha il tergicristallo posteriore!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

grande magica prius!!!!! non sono capaci di copiarti bene neanche cinesi!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

ops!!!! non mi ero accorto che manca anche una ruota!!!!!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
toy46;199173 Trius :[/QUOTE ha scritto:
la trius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1
 
Indietro
Alto