tetto interno

crociera

TCI Member
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
35
Località
sicilia
Salve.volevo chiedere ma all'interno di una yaris 1.0 sol restyling ma penso cmq ke all'intenro anche le altre siano uguali per questa cosa...volevo sapere il tetto com'è,cioè il rivestimento...perchè praticamente quella stoffa che lo riveste all'interno a me verso il centro e verso la aprte destra risulta aperta...precisamente sopra le due luci personali e poi verso destra risulta più attaccata solo verso i vetri...vi chiedo questa cosa...perchè è da giungo che in concessionaria non riescono a risolvere un problema...all'interno dell'abitacolo si sente una leggera vibrazione di un vetro...allora hanno tolto il mio parabrezza e riattacato perchè crededano fosse quello il danno..infatti dice che hanno sostituito guarnizione bucata...problema non risolto...abbiamo fatto al rpova a sostituire lo sportellino parasole del lato passaggero...ma nulla problema sempre presente...io cmq mentre cammino lo sento..e ormai nn lo sopporto più troppo fastidioso..ma non so cosa fare..non voglio che mi smontano la macchina inutilmente se nn sanno da dove venga...io ho notato che mentre cammino se faccio pressione in alto a destra appunto nel rivestimento del tetto che sembra leggermente apero cm vi dicevo al vibrazione sparisce
se lascio andare s isente...cosa potrebbe essere?è qualcosa che vibra col vetro perchè il rumore che si sente è di vetro...volevo chiedervi ma sotto il rivesitmento del tetto cosa c'è???

vi prego aiutatemi a risolvere questo problema .Grazie
 
sotto al rivestimento solo cavi e poi i longheroni in lamiera..probabilmente non sarà vetro ma un rumore simile al vetro..comunque il rumore lo fa sempre o solo in determinate condizioni?
 
Indietro
Alto