Terminale di scarico

auris1984

TCI Advanced Member
Registrato
2 Ottobre 2007
Messaggi
155
Località
Perugia
ah volevo fare solo un appunto che non c'entra con questo topic sui fari: sull'Auris, ho messo un terminale cromato in acciaioinox per renderla più sportiva, ma se si vuole più elegante visto che non è troppo grande nè pacchiano...ma alle marmitte non ci pensa mai nessuno???Per me contano...poi posterò delle foto!

Io sono molto interessato allo scarico, infatti fra poco credo che monterò una doppia uscita, senza esagerare, tu cmq posta le foto, grazie
 
uh gesù ma in quel link si parla di cambiare quasi tutta la marmitta!!! Io ho solo messo la parte finale dello scarico in modo che desse un tocco di sportività all'auto senza esagerare e con 40 € in acciaio-inox cromato me la sono cavata...ma fare quello che c'è scritto nel link della toyota verrebbe a fare un bel pò di soldi!
 
Ciao ragazzi ma per effettuare questa specie di modifica si deve andare per forza in concessionaria.o secondo voi basterebbe comprare un altro silenziatore uguale a quello gia montato con i vari tubi?alla fine nn e una lavoro difficile da fare,era solo per sapere se gia sono disponibili i pezzi..grazie
 
cupopuò diventare ma voi volete solo gli scarichi omologati:naughty:

Chi è di Roma sa che marmitte montano le microcar e sono diesel e il suono a me piace però:biggrin2:
Certo il benzina è un'altra cosa ma prendete spunto dai ragazzi con le supermicrocar con terminali (non estetici) da 114 mm :63:
Ovviamente non omologate
 
Mah....
Anche io vorrei mettere un terminale estetico alla mia Corolla D4D...ma ancora non ho capito se sia fattibile o meno.
Mi spiego: avendo il terminale di scarico curvo verso il basso (è una D4D), per mettere il terminale finto dovrei tagliare un pezzo del terminale originale per farlo uscire dritto.
Mi sono rivolto ad un paio di officine ma (forse per non perdere tempo) scuotevano la testa scnsigliando la sostituzione.
Volendo lasciare lo scarico originale così com'è..esistono terminali con il "becco" da poter montare in modo che escano dritti? Ancora non resco a trovarne di belli esteticamente e resistenti.....chi mi aiuta?
Grazie
 
esiste della pilot con uscita da 80mm e costa 15 € ... lo provai prima di montare lo scarico completo... ma sinceramente mi fa caa abbastanza.. si vede che è finto.. opterei piu per un finale di ebay da 150 €...
 
Indietro
Alto